Daniele Scardina è in coma: a rompere il silenzio riguardo le sue condizioni di salute è Mirko, il fratello della famosa presentatrice Diletta Leotta.
Daniele Scardina sta facendo preoccupare tutti. Sono ore davvero di tensione per via del pugile che tutti conosciamo come King Toretto, che si è sottoposto ad una operazione al cervello d’urgenza per via di una emorragia estesa che gli è venuta dopo dei colpi incassati nel corso di un allenamento.
In questo momento sono tanti i messaggi che stanno arrivando al famoso pugile, di amore, di affetto e di vicinanza, anche da persone molto famose del mondo dello spettacolo. Tra queste c’è ovviamente Diletta Leotta, che è stata fidanzata con il pugile per circa un anno. I due erano molto affiatati e i fans erano convinti che i due avrebbero vissuto un futuro insieme, ma la loro storia è terminata tre anni fa, nonostante si volessero ancora molto bene. Infatti in una intervista il pugile raccontò che Diletta sarebbe rimasta il regalo più bello della sua vita.
E, per dimostrarvi che oramai i due fossero praticamente quasi una famiglia, non è mancato anche un pensiero speciale da parte del fratello di Diletta, Mirko Manola. “Un solo pensiero: riprenditi presto. Sei una persona speciale“.
Daniele Scardina: parla il fratello di Diletta Leotta, Mirko
Tra l’altro, Mirko nella vita fa proprio il chirurgo quindi sa bene cosa sta affrontando Daniele e cosa lo aspetta, nel caso dovesse uscire illeso da questa operazione. Epilogo che in ogni caso si augurano tutti, perché nessuno vorrebbe mai che avvenisse una tragedia così enorme. Daniele ha ancora tutta la vita davanti e non sarebbe per niente giusto.
Comunque sia, continuano ad arrivare molti aggiornamenti sulla salute del famoso pugile che è stato operato. Adesso rimane da capire, infatti, se riuscirà a riprendersi del tutto o se ci saranno delle complicazioni.
Il manager Alessandro Cerchi è stato raggiunto dalla testata La Presse, che gli ha fatto un po’ di domande riguardo al suo cliente. Qui ha avuto modo di chiarire a tutti come sta adesso Daniele dopo la terribile operazione che ha subito al cervello: “Al momento è stabile, per fortuna ogni giorno ci sono dei miglioramenti. Adesso dobbiamo solo aspettare, ogni giorno c’è un piccolo miglioramento che ci aiuta a mantenere viva la speranza. Per il momento, le notizie sono positive, però è il caso di non sbilanciarci ancora“.