Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, subito dopo la conclusione di “Domenica In”. La conduttrice è ormai uno dei volti più amati delle reti Rai, apprezzata soprattutto per la capacità di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio, oltre che per la sua versatilità (poche settimane fa si è messa in mostra per un duetto canoro con Alberto Marano). Proprio per questo è ormai sempre più probabile una conferma della trasmissione anche nella prossima stagione televisiva, al via da settebre. Gli ascolti sono infatti più che positivi, nonostante la concorrenza non manchi (Serie A compresa).
E anche oggi il menu della trasmissione è davvero ricco.
Francesca Fialdini accoglierà una delle nostre attrici più amate, che vanta una carriera lunghissima al cinema e in Tv, in cui ha ottenuto riscontri più che positivi dal pubblico e dalla critica: Stefania Sandrelli. L’artista ne approfitterà per ricordare alcuni dei suoi momenti più importanti, sia sul lavoro sia in famiglia. In occasione della sua presenza nello studio di “Oggi è un altro giorno”, lei aveva parlato del tradimento subito da Gino Paoli, papà di sua figlia Amanda, che aveva scatenato in lei una reazione inaspettata e fortissima. “La casa gliel’ho distrutta perché gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia” – erano state le sue parole. L’interprete vincitrice di tre David di Donatello e sei Nastri d’Argento riceverà anche una sorpresa musicale.
Spazio poi a un’altra attrice che ha da poco tagliato un traguardo importante, il suo 50esimo compleanno: Stefania Rocca. Al suo fianco ci sarà un altro collega, Fortunato Cerlino. I due parleranno delle loro vite e di un progetto che hanno deciso di realizzare insieme. Le due donne hanno avuto modo di recitare insieme in una delle fiction Rai di maggiore successo negli ultimi anni, “Una grande famiglia“: nel cast c’erano anche Gianni Cavina, Sara Felberbaum, Alessandro Gassman e un giovane Lino Guanciale.
Come da tradizione, il programma dedicherà attenzione anche alle storie di persone comuni, che hanno vissuto un’esperienza interessante che è stata per loro un insegnamento.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…