“Domenica In”, gli ospiti: Vanessa Incontrada e Arisa

Mara Venier è stata finora protagonista di un’edizione più che positiva di “Domenica In”, che sta registrando ascolti altissimi settimana dopo settimana, nonostante la concorrenza non manchi di certo (la durata di “Domenica Live” su Canale 5 è stata da poco allungata). Non a caso, la Rai ha proposto alla conduttrice di prolungare questa edizione fino a fine giugno. Ma ormai sembrano esserci ormai ben pochi dubbi sulla sua conferma anche nella prossima stagione Tv via via da settembre, nonostante la “zia Mara fosse intenzionata in un primo momento a prendersi un po’ di riposo. Anzi, con ogni probabilità sarà lei a condurre “Lo Zecchino d’Oro” e non più Francesca Fialdini, come inizialmente previsto.

E anche per questa puntata è stato predisposto un menu davvero interessante, che difficilmente lascerà delusi i telespettatori. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Rai 1.

“Domenica In”: ospiti di Mara Venier nella puntata di oggi

Come accade ormai da più di un anno, anche questa puntata di “Domenica In” unirà attualità e intrattenimento. La prima parte sarà così dedicata agli aggiornamenti sulla pandemia e sull’andamento della campagna vaccinale. In studio saranno presenti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e l’immunologo del Policlinico Umberto I di Roma professor Francesco Le Foche, mentre in collegamento ci saranno la giornalista Giovanna Botteri e il Ministro per gli affari regionali Mariastella Gelmini. Previsto inoltre l’intervento di Kabir Bedi, che racconterà il dramma della sua India, dove si sta registrando un numero di morti altissimo.

Da non perdere anche la testimonianza di Marina e Valerio Vannini, i genitori di Marco, il ragazzo morto a casa fidanzata Martina nel maggio del 2015. La coppia racconterà le proprie sensazioni a pochi giorni dalla sentenza che ha condannato in via definitiva tutta la famiglia della ragazza.

La seconda parte della trasmissione, invece, sarà più “leggera”. Mara intervisterà Vanessa Incontrada, che a breve sarà nelle sale con un film, “Ostaggi (in onda anche su Sky Cinema). Nel cast anche Gianmarco Tognazzi, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Jonis Bascir e Alessandro Haber. La bella spagnola è al momento impegnata con le riprese di una nuova fiction Mediaset, “Fosca Innocenti, al fianco di Francesco Arca.

La conduttrice intervisterà poi Selvaggia Lucarelli, che presenterà il suo podcast, “Proprio a me, dedicato a un amore passato che lei stessa ha definito “tossico”, ma che fortunatamente ora è solo un cattivo ricordo.

Arisa, attualmente una delle insegnanti di “Amici”, presenterà poi il suo ultimo singolo “Ortica”.




Questa però sarà una giornata davvero intensa per la “zia Mara”. La conduttrice sarà ospite in serata di Fabio Fazio nella sua trasmissione “Che tempo che fa, in onda su Raitre.

Impostazioni privacy