La serata televisiva non mancherà di soddisfare gli amanti di fiction e serie Tv. Raiuno si affida a uno dei suoi prodotti di maggiore successo, la quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, animata da Elena Sofia Ricci, mentre Canale 5 risponde con una prima visione che sta appassionando chi ama i medical drama, “New Amsterdam”. Non mancheranno comunque film di ogni genere, rubriche di informazione e un vero cult di Sky come “4 Ristoranti”.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.
Nuovo appuntamento con la fiction che ha per protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Nico Farà la conoscenza di Maria, nipote di Suor Costanza, che preferisce però farsi chiamare Eva. Il ragazzo appare affascinato dalla giovane, ma non riuscirà a nascondere la sorpresa non appena verrà a conoscenza della sua vera identità. L’avvocato e Suor Angela appaiono però preoccupati per Ginevra: i due sono infatti convinti che la ragazza abbia un rapporto segreto con Leonardo, in procinto di sposarsi, ma questa scelta sarebbe certamente contraddittoria per una novizia. La realtà è però ben diversa.
Pellicola che potrà essere apprezzata dagli amanti del genere horror, diretta da Jaume Collet-Serra, con Blake Lively. Al centro della storia c’è Nancy, una giovane che sembra avere coronato un sogno che coltivava da tempo: trovare la spiaggia in Messico tanto amata da sua mamma, che amava rifugiarsi qui quando desiderava stare tranquilla. La ragazza avvisterà la presenza di una balenottera morta e deciderà di avvicinarsi per vederla meglio; questo metterà però a rischio la sua vita: quella è infatti la zona di caccia di uno squalo bianco.
Protagonisti di questo appuntamento sono il celebre architetto Stefano Boeri e l’imprenditore Brunello Cucinelli. Pur avendo alle spalle esperienze diverse, hanno una cosa in comune: un interesse per i borghi. Il primo è convinto che siano un ambito da sviluppare e ha portato avanti questa idea durante il periodo di lockdown; il secondo, invece, si è impegnato in prima persona per dare nuova vita a quello di Solomeo, che vanta una storia ultracentenaria.
Un nuovo appuntamento con la rubrica condotta da Paolo Del Debbio, che analizzerà la situazione attuale che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con importanti difficoltà sul piano economico, conseguenti alla fase di quarantena. Sono in tanti infatti a faticare a riprendere le proprie attività a causa delle misure restrittive che sono state introdotte. Non mancherà il punto di vista dei politici.
Nuovo duplice appuntamento con il medical drama che tiene compagnia ai telespettatori in questo periodo estivo, in cui vedremo Max impegnato ad aiutare un paziente alle prese con una situazione complessa per la sua salute, dovuta a un utilizzo eccessivo della sigaretta elettronica. Non mancheranno le discussioni in ospedale a causa della decisione presa dalla dottoressa Castro: il medico permette infatti a soli quindici pazienti di prendere parte al trial clinico, mentre inizialmente il progetto avrebbe dovuto riguardare 40 persone. La scelta non soddisfa i colleghi, convinti che questo possa mettere a rischio la vita di molti malati.
Commedia ideale per chi vuole trascorrere una serata divertente davanti alla Tv con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Andrea Dianetti e Giorgia Wurth. Al centro della storia c’è Donato, un manager musicale in difficoltà: l’uomo deve sfuggire a un gruppo d criminali, intenzionati a vendicarsi dopo avere perso soldi per il suo modo sbagliato di gestire l’attività. A questo punto decide di fingersi parroco e di affiancare Don Dino, convinto che questo gli avrebbe permesso di salvarsi. In realtà, i fedeli non amano particolarmente il sacerdote e preferiscono Don Gabriele, un prete dalla personalità pittoresca.
Da non perdere per gli abbonati a Sky anche il nuovo appuntamento con “4 Ristoranti”, lo show che ha per protagonista Alessandro Borghese che visiterà quattro ristoranti per cercare di giudicare la qualità dei locali tenendo in considerazione vari aspetti, non solo la cucina, ma anche la location e il costo. La puntata sarà ambientata in Friuli Venezia Giulia e avrà come obiettivo quello di eleggere “il miglior ristorante di cucina carnica”. Il meccanismo della sfida resta invariato: in palio non solo il titolo, ma anche un premio di 5 mila euro da investire nella propria attività e un’assicurazione per sentirsi tutelati.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…