Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di domenica 21 giugno

Le repliche la fanno da padrone in questo periodo nelle proposte Tv, ma spesso si rivelano prodotti di qualità che può essere sempre piacevole rivedere. E’ il caso di “Non dirlo al mio capo” con protagonista Lino Guanciale, una vera sicurezza per la Rai. Non mancheranno anche i telefilm e le pellicole ormai diventate un classico cinematografico. Da non perdere per i calciofili le partite di Serie A e Liga.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo FICTION

Nuovo appuntamento in replica con la fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, che non era andata in onda la scorsa settimana per lasciare posto alla puntata di esordio di “Top 10”, condotto da Carlo Conti. Nei due episodi vedremo Lisa alle prese con un incontro destinato a cambiare la sua vita, quello con Fabrizio, interpretato dall’attore Andrea Bosca. Novità anche nello studio legale, dove arriverà la mamma di Marta (Giorgia Surina), che deve difendersi da un’accusa pesante: quella di avere causato un infortunio a un’allieva della sua scuola di danza.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five-0 TELEFILM

Un nuovo episodio con il telefilm in cui la squadra è impegnata a indagare sulla morte di una affermata venditrice di una società di Multilevel Marketing. Dietro questo crimine potrebbe però esserci qualcosa di grave: l’azienda, infatti, sembra essere ormai abituata a riciclare denaro per conto di un’organizzazione criminale.

A seguire, dalle 21.50 NCIS – New Orleans TELEFILM

Per gli amanti del giallo da non perdere anche questo appuntamento con lo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, impegnato a indagare su una serie di casi davvero intricati. A guidare il team, l’agente speciale Dwayne Pride (Scott Bakula), detto “King”, sempre in lotta con se stesso e la sua intenzione di fare il suo dover nel rispetto della giustizia.

Rai3 – ore 21.20 Oltre la notte FILM

Pellicola drammatica che non mancherà di generare emozioni nel telespettatore. Al centro della storia c’è Katja, alle prese con uno dei dolori più forti per una donna: la scomparsa del marito e del figlio in un attentato. Questo scatena in lei una forte voglia di giustizia e di far sì che i responsabili non la facciano franca. Nel processo sarà imputata una coppia di coniugi neonazisti, ma non tutto andrà come avrebbe pensato.

Rete4 – ore 21.15 Il miglio verde FILM

Un vero classico cinematografico, con protagonista Tom Hanks. Tutto ruota attorno a Paul Edgecomb, ex guardia carceraria che decide di raccontare la sua esperienza all’amica Elaine Connelly mentre si trovano in una casa di riposo. In quel periodo l’uomo aveva il compito di occuparsi di quattro assassini, che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il ‘Miglio verde’, il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Tra questi c’è John Coffrey, un omone di colore condannato per l’omicidio di due gemelline: gli indizi sembrano andare contro di lui, ma forse in realtà le cose non sono come tutti pensano.

Canale 5 – ore 21.25 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso che, come di consueto, analizzerà con i suoi ospiti l’attualità del nostro Paese, ma anche con un occhio nel finale alla cronaca rosa. La presentatrice sarà regolarmente in studio, pur essendo reduce da una piccola ustione per un incidente casalingo.

Italia 1 – ore 21.30 Una notte da leoni 3 FILM

Ultimo film della saga con protagonista Bradley Cooper, in cui si racconterà del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Il fatto non è da sottovalutare: l’uomo ha infatti un conto in sospeso con Leslie Chow, non sarà quindi semplice per i ragazzi riuscire a salvare l’amico.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Il campionato di Serie A è ormai ripartito e sono due le partite in programma: Atalanta-Sassuolo alle 19.30 (diretta su DAZN) e Inter-Sampdoria alle 21.45 (diretta su Sky). Per gli appassionati di calcio estero su DAZN è previsto anche Real-Sociedad-Real Madrid dalle ore 22 su DAZN.

Impostazioni privacy