I calcioili questa sera non avranno modo di annoiarsi grazie alla nuova sfida dell’Italia, che affronterà la Polonia in trasferta nel suo cammino in UEFA Nations League. Chi invece preferisce il varietà abbinato al talk show non resterà deluso da “Che tempo che fa” e “Live – Non è la D’Urso”, in onda rispettivamente su Raitre e Canale 5. Gli appassioanti di cinema non resteranno delusi dalle proposte targate Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
A Danzica, Polonia e Italia si sfidano per la terza giornata del Gruppo 1 di UEFA Nations League, competizione per Nazionali nata nel 2018. Un’occasione per gli azzurri per allungare in classifica sull’Olanda e sulla stessa Polonia. Solo la prima del girone accede alle semifinali. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Nuovo appuntamento in prima visione Tv con l’undicesima stagione della serie incentrata sulle azioni della sezione dell’NCIS situata a Los Angeles. In questo episodio l’agente Evans chiede la collaborazione di Callen e Kensie per fermare Ethan Perez, un criminale che punta a infettare, attraverso un virus letale, la rete di comunicazione tra l’aeroporto di Los Angeles e il centro di controllo del traffico aereo.
Appuntamento con la serie basata sulle avventure dell’NCIS di New Orleans, guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride. In questo episodio un gruppo di agenti dell’FBI, grazie all’appoggio della squadra di Pride, è riuscito a individuare il rifugio di un pericoloso ricercato. Determinante è stato l’apporto di una fonte locale. Il malvivente è stato però avvertito da una talpa dell’irruzione imminente; i poliziotti sono così vittime di un’imboscata.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, che intervista personaggi dello spettacolo, musica, sport, economia e politica. Al suo fianco ci sono Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Diversi gli ospiti interessanti, tra cui spiccano l’attrice Whoopi Goldberg, Luca Argentero, Dan Brawn e Carla Bruni. Fedez, che sta per avere il secondo figlio da Chiara Ferragni, presenterà invece il suo nuovo singolo “Bella storia”.
Film in prima visione Tv con Colin Firth, Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine. La storia è ambientata nel 1942: migliaia di soldati sono stati fatti prigionieri dalle truppe giapponesi dopo avere portato a termine l’invasione di Singapore. Tra i militari che sono stati catturati c’è Eric, che è riuscito a sopravvivere al conflitto, ma che continua ad avere incubi che gli ricordano l’esperienza vissuta. L’uomo incontrerà una donna e finirà per innamorarsene, ma il passato torna a galla.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che tratta temi di attualità e di spettacolo. Tra gli ospiti ci saranno Gabriel Garko, che ha da poco fatto il suo coming out, e Angela Da Mondello, diventata celebre per la frase “Non ce n’è Coviddi”, che affronterà le cinque sfere. Prevista inoltre la presenza di Franceka Pepe, da poco eliminata dal “Grande Fratello Vip”, e Iconize, ex di Tommaso Zorzi, accusato di essersi picchiato da solo. In scaletta anche un confronto tra Francesca Cipriani e il Mago Otelma.
Film con Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Kristin Davis, Vanessa Hudgens. La pellicola è basata sul romanzo “L’isola Misteriosa” di Jules Verne. Al centro della storia c’è Sean, che riceve una lettera di soccorso in codice proveniente da un’isola che non dovrebbe esistere. Il patrigno Hank decide di partire con il giovane, che vuole saperne di più.
Sky Cinema Drama (canale 308) propone dalle 21 “A mano disarmata”, film con Claudia Gerini, che racconta la storia di Federica Angeli, la giornalista finita sotto scorta per avere scritto articoli sulla malavita. Il lavoro della cronista si è incentrato soprattutto sull’attività dei criminali che operavano a Ostia, che hanno deciso così di vendicarsi di lei.
Dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, appuntamento invece con “Annie – La felicità è contagiosa”, adattamento cinematografico dei fumetti “Little Orphan Annie”. Al centro della trama c’è Annie, una ragazzina che vive in una casa di accoglienza e che sogna di poter abbracciare un giorno i suoi genitori.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…