Le reti ammiraglie Rai e Mediaset danno spazio questa sera a due programmi adatti a tutta la famiglia, “The Voice Senior” sulla Tv di Stato e il “Grande Fratello Vip” per l’emittente di Cologno Monzese. Chi invece è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Troppa Grazia”, in onda su Raidue.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con il talent condotto da Antonella Clerici, che dà la possibilità agli over 60 di mettersi in mostra con le loro doti canore cercando di conquistare la giuria composta da Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, devono ascoltare le esibizioni girati di spalle. Se il cantante dovesse essere scelto da più di un giudice, spetterà al diretto interessato decidere con chi stare.
Commedia con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron. Protagonista della storia è Lucia, una geometra a cui viene chiesto di chiudere un occhio in merito alle irregolarità di un terreno. Per timore di perdere il lavoro che le è stato affidato dal Comune, lei sembra disposta a tacere, ma cambierà idea quando le apparirà la Vergine Maria.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Particolare attenzione sarà rivolta al Natale ormai prossimo e al modo in cui potremo affrontarlo a causa delle restrizioni decise dal governo per fermare il dilagare dei contagi da Covid-19. Molti esperti parlano già di una possibile e imminente terza ondata.
Ultimo appuntamento dell’anno con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torneranno sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale su una diciottenne. Si parlerà poi di Maria Luisa Ruggerone, primario al Niguarda trovata morta in casa nel 2019; si è pensato a una peritonite, ma sono tanti i particolari che non convincono.
Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti, avrà quest’anno una durata extralarge e proseguirà fino a febbraio. Nel corso della puntata potrebbe arrivare un provvedimento per Dayane Mello, accusata di avere bestemmiato. Probabile inoltre l’ingresso di altri nuovi concorrenti. A rischio eliminazione ci sono invece Stefania Orlando, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Andrea Zelletta.
Quattordicesima e penultima puntata del programma condotto da Roberto Giacobbo, che porta il pubblico alla scoperta di luoghi misteriosi e affascinanti. Il giornalista farà tappa a Benevento, la città che dopo Roma vanta il maggior numero di reperti egizi al di fuori dell’Egitto. Si tornerà poi a Dublino, nel Trinity College, dove è presente una delle biblioteche storiche più belle d’Europa. Il viaggio si conclude poi a Ischia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…