Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+7+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-7-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 novembre

Rai e Mediaset sulle loro reti principali puntano questa sera sul varietà con programmi adatti a tutta la famiglia come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Chi invece vuole approfittare del tempo libero per approfondire le proprie conoscenze non perderà certamente il nuovo formato curato da Mario Tozzi su Raitre.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle

Ottava puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in cui una serie di personaggi famosi si mettono alla prova nelle vesti di ballerini, eseguendo anche coreografie decisamente impegnative. “Ballerina per una notte” questa volta sarà Stefania Sandrelli, che approfitterà dell’occasione anche per rendere omaggio a Gigi Proietti, compagno di set in diverse occasioni.

Rai2 – ore 21 S.W.A.T.  SERIE TV

Terza stagione inedita della serie che racconta le vicende della sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. IN questo episodio Deacon chiede aiuto alla squadra per aiutare una donna incinta, rapita per convincere un amico giudice a perdere volutamente un incontro.

A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si dirige a Memphis, in Tennessee, per indagare su una serie di esplosioni che hanno provocato numerose vittime. Le indagini faranno venire alla luce gli obiettivi degli attentatori.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’

“Dall’inizio del tempo a noi: La Rivoluzione industriale”. In questa nuova puntata Mario Tozzi ripercorre gli ultimi due secoli di storia, a partire dalla Rivoluzione Industriale, per capire meglio come si è arrivati fino a oggi. Focus in particolare su come l’uomo ha saputo sfruttare le fonti di energia della Terra.

Rete4 – ore 21.20 The Bourne Identity FILM

Thriller con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Clive Owen. Protagonista della storia è un uomo ferito, soccorso da un peschereccio in mare. L’uomo è braccato dalla CIA, ma non ricorda niente del suo passato né della sua identità. L’unico indizio è il numero di un conto corrente svizzero impiantato in una capsula sotto la pelle.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Nona puntata del programma in cui una serie di concorrenti decidono di mettersi alla prova mostrando i loro talenti in diversi campi. La giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, dovrà stabilire chi passerà il turno. Nel corso di questa edizione una delle concorrenti che aveva commosso tutti è stata la giovane Veronica Franco, scomparsa poche settimane fa a causa della leucemia.

Italia1 – ore 21.20 Zootropolis FILM

Film con Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Shakira, Idris Elba. La storia è ambientata a Zootropolis, dove prede e predatori convivono in pace. Tra loro c’è la coniglietta Judy, che sogna di diventare una poliziotta. Per convincere tutti delle sue capacità decide di risolvere un caso complicato: ad aiutarla è la volpe Jack.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

13 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago