Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 dicembre

Le reti ammiraglia Rai e Mediaset puntano sull’intrattenimento. La Tv di Stato propone la seconda puntata di “The Voice Senior“, condotto da Antonella Clerici; l’emittente di Cologno Monzese, invece, dà spazio a un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi invece vuole approfondire l’attualità in un momento così difficile come quello che l’Italia sta vivendo potrà sintonizzarsi su Raitre e Retequattro.

 

Rai1 – ore 21.25 The Voice Senior TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il talent condotto da Antonella Clerici, che dà la possibilità agli over 60 di mettere in mostra le loro doti canore. A giudicare le esibizioni ci sono Clementino, Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine, che ascoltano i concorrenti senza poterli vedere. Se sarà più di uno a voltarsi, darà il diretto interessato a scegliere a quale coach affidarsi.

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio, il dottor Mallard e l’agente Bishop si trovano a Londra per indagare sulla morte di un uomo, trovato con una lista di ufficiali della Marina deceduti in strani incidenti. Nel frattempo, nl quartier generale dell’NCIS c’è un altro caso da seguire.

  A seguire, dalle 22.05 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. I colpi di scena nel corso delle loro indagini, volte ad analizzare ogni dettaglio delle azioni commesse dai malviventi, non mancano mai.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V  ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Focus della puntata sarà inevitabilmente la gestione dell’emergenza sanitaria con l’obiettivo di analizzare le misure decise dal governo per fermare il diffondersi de contagi in vista delle festività ormai prossime. Non mancherà uno spazio dedicato alle ripercussioni che le norme hanno avuto sulle vite dei cittadini.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore finito in manette poche settimane fa con l’accusa di violenza sessuale. Focus anche sul caso di Marco Vannini, morto mentre si trovava a casa della fidanzata Martina Ciontoli nel maggio del 2015: sono ancora diverse le incongruenze nella deposizione della famiglia della ragazza, che con ogni probabilità era presente al momento dello sparo risultato fatale.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ora è ufficiale: il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a inizio febbraio, diventando così l’edizione più lunga della storia. Proprio questa sera è previsto così l’ingresso di sei nuovi concorrenti, che potranno rendere ancora più interessanti le dinamiche. In nomination sono finiti in sei: Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli. Il più votato sarà immune.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Il programma condotto da Roberto Giacobbo porta il pubblico alla scoperta di alcuni territori sconosciuti, in Italia e non solo. Nel corso di questo appuntamento sono previsti reportage in Egitto, Nevada, Perù e Italia. Si proverà a rispondere a una domanda: siamo soli nell’Universo? Esiste vita oltre questo pianeta?

Impostazioni privacy