Raiuno e Canale 5 puntano su due programmi adatti a tutta la famiglia, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Chi invece è alla ricerca di un film divertente non potrà perdere “L’ora legale”, una delle pellicole più amate di Ficarra e Picone. Da non perdere anche il programma di Mario Tozzi su Raitre.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nella veste inedita di ballerini. A capitanare la giuria, che ha il compito di dare un voto alle esibizioni, è la coreografa Carolyn Smith. Il loro giudizio può però essere ribaltato dai cosiddetti “tribuni”, che hanno il potere di premiare i concorrenti che ritengono siano stati eccessivamente penalizzati.
Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio la squadra è ancora alle prese con Everett Lynch e sue figlia Grace, che sono riusciti a sfuggire agli agenti dopo avere ferito gravemente Jennifer. A vegliare su di lei è Spencer.
“La vita dal fuoco – Storie di uomini e vulcani”. Mario Tozzi, ideatore del programma, arriva a sorvolare lo Stromboli e a esplorare la cava di pomice di Lipari. Focus sui vulcani e su come questi abbiano cambiato la storia della terra e delle persone che si trovano a vivere nelle vicinanze.
Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Sadler, Franco Nero. Al centro della storia c’è l’agente McLane, che si reca all’aeroporto per andare a prendere la moglie. Lo scalo viene però preso d’assalto da un gruppo di terroristi che vogliono liberare un dittatore deposto, che sta per arrivare in aereo per essere processato negli Stati Uniti.
Prosegue la selezione dei concorrenti che decidono di esibirsi mettendo in mostra un loro talento e sottoporsi al giudizio della giuria, composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Tra i partecipanti che avevano ottenuto il passaggio del turno c’era anche la giovane Veronica Franco, diciottenne che aveva commosso tutti per le sue doti canore, scomparsa recentemente per leucemia.
Film in prima visione Tv. Al centro della storia c’è il fantasma di Eleanor Canterville, costretto, secondo una leggenda inglese, a infestare il castello di famiglia e a spaventare gli sfortunati inquilini. L’intento viene raggiunto grazie anche al supporto del fedele servo Gwillherm. A complicare il suo compito c’è la famiglia Otis, apparentemente indifferente ai dispetti ectoplasmatici. Solo la figlia quindicenne Virginia sembra credere alla storia e vuole liberare l’abitazione dalla maledizione.
Chi è in cerca di una commedia divertente per trascorrere il sabato sera potrà certamente apprezzare “L’ora legale”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con protagonisti Ficarra e Picone. La storia è ambientata nel paesino siciliano di Pietrammare, dove un professore di liceo viene eletto a furor di popolo, promettendo cambiamento e onestà. Quando arriva a sottolineare quanto sia importante rispettare le regole, i cittadini si rivoltano.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…