Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 giugno

Le temperature all’esterno sono ormai diventate proibitive e stare in casa potrebbe essere l’occasione godersi il piccolo schermo. Raiuno propone una pellicola che farà riflettere come “Quanto basta”, con protagonisti Vinicio Marchioni e Valeria Solarino, ma non mancano serie Tv interessanti come “Squadra speciale Cobra 11” e Chicago Fire”. Gli sportivi non vorranno ovviamente perdere l’appuntamento con una nuova giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 30 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Quanto Basta FILM

Pellicola con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino, in cui viene raccontata la storia di Arturo, un cuoco stellato a cui il talento non manca, ma che ha un carattere certamente poco accomodante con i colleghi, al punto tale da essere finito in carcere per percosse e lesioni aggravate. Ora all’uomo è stata proposta una pena alternativa: insegnare a cucinare a un gruppo di ragazzi affetti da autismo e affidati ai servizi sociali. Un’esperienza formativa importante, ma non semplice per uno come lui. Questo gli permetterà però d conoscere Giulio, un giovane che fatica a rapportarsi con gli altri, ma che ha doti culinarie indiscusse.

Rai2 – ore 21.30 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie televisiva tedesca, incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). I colpi di scena non mancheranno anche in questa occasione: l’investigatore della dogana Winter viene ucciso e il principale indiziato è Semir. Ma non tutto è come sembra.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer continua a tenere compagnia al pubblico anche in questo periodo estivo e avrà un occhio particolare alla difficile situazione del nostro Paese, che fatica a ripartire dopo la fase di lockdown legata all’emergenza sanitaria. Non mancherà un focus legato anche alla situazione economica.

Rete4 – ore 21.30 Giustizia a tutti i costi FILM

Pellicola con protagonista Steven Seagal, in cui si racconta la storia dell’agente Gino Felino, uno che ha vissuto tanti cambiamenti nella zona in cui opera, ma l’ultimo non lo ha lasciato indifferente: la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra, ad opera del suo amico d’infanzia Richie, divenuto ora un criminale. La sua voglia di giustizia è forte, nonostante si tratti di una persona a lui cara, ma riuscire a catturarlo non sarà semplice.

Canale5 – ore 21.30 Tu sì que vales INTRATTENIMENTO

Un nuovo appuntamento in replica con il programma condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni in cui diversi aspiranti talenti si presentano davanti alla giuria, composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli darà invece sostegno al pubblico.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta la quotidianità di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. In questo episodio alla 51, arriva un nuovo supervisore, che in realtà è una vecchia conoscenza di Boden, Jerry Gorsch. Non mancano invece le difficoltà nel rapporto tra Gabby e Matt.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per i calciofili abbonati a Sky segnaliamo l’appuntamento con Genoa-Juventus, valida per la 29esima giornata di Serie A. la gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). I campioni d’Italia cercheranno di approfittarne per consolidare il primato, ma i liguri hanno bisogno di punti in ottica salvezza.

Impostazioni privacy