Rai1 e Canale5 propongono due tra i loro programmi di maggiore successo degli ultimi anni, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”, adatti per divertirsi in compagnia di tutta la famiglia. Chi è in cerca di un film da guardare insieme ai più piccoli potrà invece apprezzare “L’era glaciale – In rotta di collisione“, in onda su Italia1.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui dieci Vip si mettono alla prova nell’inedita veste di ballerini provando diversi stili di danza. A giudicare le esibizioni saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Paolo Belli accompagna con la sua band.
Nuovo appuntamento con la serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio la squadra deve sventare una rapina alla cassaforte di una banca, mentre Chris deve affrontare alcuni problemi personali. Nel secondo episodio, un uomo, che sta per essere sfrattato con la famiglia, prende in ostaggio uno degli agenti inviati sul posto per procedere con lo sgombero.
Commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi, è la storia di Giacomo, erede di una famiglia di affari ma con poche capacità nella gestione degli affari. Il giovane crede di avere trovato la reincarnazione del padre in Mario: questo sconvolgerà le sue giornate.
Film con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Justin Long. Questa la trama: a diciotto anni dall’ultima missione, dopo un divorzio e la disintossicazione, il poliziotto John McLane viene richiamato in servizio dall’FBI per sventare l’ennesimo pericolo. Un gruppo di pirati informatici minaccia infatti di distruggere l’infrastruttura digitale del governo statunitense.
Anche in questa puntsata proseguono le audizioni per cercare di individuare il concorrente più bravo nella propria specialità in grado di colpire la giuria e ottenere almeno 4 sì. E esprimere la propria opinione sulle esibizioni sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Alla conduzione Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.
Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Lo scoiattolo Scrat sta inseguendo una ghianda e si ritrova nello Spazio, dove si verificheranno una serie di eventi catastrofici che minacciano di colpire la Terra. Sulla superficie del pianeta, Did, Diego Manny e il resto del branco si mettono al cammino in cerca di un luogo riparato dove scampare alla possibile tragedia. Nel corso del percorso incontreranno Buck, che conosce un modo per salvarsi.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…