Belen a sorpresa: è di nuovo crisi con Stefano?

È trascorso un anno dal ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Tutti sembravano ormai convinti che tra loro regnasse il sereno, anzi c’era chi immaginava di rivedere l’argentina con il pancione. Anche la coppia non aveva nascosto di essere solleticata dall’idea di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.

E invece, inaspettatamente, tutto sembra essere precipitato. La lontananza recente tra i due non era un mistero, ma la ‘crisi’ sembrava legata agli impegni lavorativi del ragazzo, trasferitosi a Napoli, per registrare le nuove puntate del suo programma “Made in Sud”, che andrà in onda prossimamente su Raidue. I rapporti tra lui e Belen non sarebbero invece sereni come un tempo, anche se in pochi se lo sarebbero aspettato. Recentemente l’ex concorrente di “Amici” era stato ospite di “Domenica In” e a Mara Venier non aveva lasciato trasparire alcun segnale. Anzi, non aveva mancato di sottolineare come i suoceri vivessero nello stesso palazzo e questo permettesse di trascorrere qualche momento di intimità.

Le voci su Elodie e l’incontro con Iannone

La mancanza di foto social della coppia era stata notata dai più attenti, addirittura c’era chi aveva ipotizzato di un possibile flirt di De Martino con Elodie Di Patrizi, che ha in comune con lui il passato ad “Amici”, anche se in edizioni differenti. La smentita era però arrivata attraverso una foto piuttosto emblematica, tanto per cambiare tramite Instagram: qui erano infatti comparse insieme Belen e la cantante, oggi legata al rapper Marracash. Le due vivono entrambe a Milano e quando è possibile ne approfittano per vedersi (quarantena a parte).

Il conduttore non aveva mancano di rivelare (lo scorso 28 aprile) la partenza per Napoli, legandola alla sua trasmissione: “Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”. Questo gli aveva permesso di allontanarsi da casa, pur essendo ancora in vigore le misure restrittive legate al Coronavirus.

Pochi giorni fa, però, anche l’argentina ha avuto un incontro inaspettato, che non ha fatto che alimentare i gossip relativi a una crisi con il marito. Mentre si trovava in un ristorante milanese, dove si è recata in compagnia del fratello Jeremias, è infatti arrivato anche il suo ex Andrea Iannone, con cui stava prima della riconciliazione con Stefano. Il pilota non ha avuto alcun problema a salutarla, ma la cosa si è esaurita qui.

L’annuncio inaspettato di Belen

A sorpresa, è stata proprio la Rodriguez a voler fare chiarezza sulla sua situazione dopo le voci circolate in questi giorni. E lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove, a cuore aperto, ha raccontato ai follower le inquietudini che sta vivendo in questo periodo. E le sue parole non lasciano ben sperare chi si augurasse che tutto stesse andando per il meglio.

L’intendo di Belen è chiaro: far sì che non ci siano più illazioni proprio per poter tutelare la sua famiglia. “Questo è un periodo difficile per me perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più”.

Belen, pur senza esprimersi direttamente, ha voluto mettere fine anche ai pettegolezzi nati dopo l’incontro fortuito con l’ex. “Se io sono in giro per la città e, per casualità, arrivano delle persone, non è assolutamente colpa mia. Né una responsabilità mia, né una cosa organizzata da parte mia. Mi conoscete abbastanza bene e sapete che le cose io non le ho mai organizzate, perché odio la gente che lo fa”.

Il rischio è che questa volta possa essere davvero finita per sempre. Anzi, secondo alcuni la donna avrebbe già tolto la fede: “Per tutto il resto, quando me la sentirò, e lo farò e le spiegazioni a un certo punto bisogna darle, racconterò come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e io a questo non ci sto. Sono una donna forte. E ce la farò, come sempre”, ha concluso Belen.

Impostazioni privacy