Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+26+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-26-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 ottobre

Il palinsesto di questa sera dà grande spazio all’attualità con l’approfondimento in vista delle elezioni USA in onda su Raidue, ma anche con programmi apprezzati come “Report” e “Quarta Repubblica“. Spazio anche alla fiction su Raiuno grazie a “Io ti cercherò“, giunta al suo ultimo appuntamento. Gli appassionati di reality potranno invece seguire un’altra puntata del “Grande Fratello  Vip“, mentre per i calciofili da non perdere Milan-Roma su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 26 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Io ti cercherò FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa. Nel primo episodio, “Due padri”, Valerio decide di rapinare il capo piazza di Ostia per riuscire a incontrare i suoi superiori. L’uomo lo segue fino all’Eur dove incontra due loschi figuri a bordo di una berlina, che risulta appartenere all’avvocato Giuseppe La Gioia. Nel secondo episodio, “Le divise”, Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto voglia far credere ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote.

Rai2 – ore 21.20 The Choice 2020: Trump vs. Biden DOCUMENTI

Il documentario permette di conoscere meglio Joe Biden e Donald Trump, candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Un confronto interessante anche per capire come i due potrebbero affrontare la crisi che gli USA stanno vivendo in questo periodo, sia per quanto riguarda la gestione della pandemia, sia sul piano economico.

Rai3 –ore 21.20 Report ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il format condotto da Sigfrido Ranucci, che si concentrerà soprattutto sulle misure prese per arginare la seconda ondata di contagi. Non mancherà un’inchiesta sull’app “Immuni”, che è stata scaricata finora solo da una ristretta parte degli italiani. Questo sistema non si è inoltre rivelato sempre efficace per il tracciamento dei contagi. Quali sono stati gli errori commessi?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro dedicherà gran parte del suo programma alle misure prese dal governo per arginare la seconda ondata di contagi da Coronavirus. La situazione non è da sottovalutare, ma l’ultimo DPCM annunciato da Conte sembra mettere in ginocchio tantissimi cittadini, già allo stremo.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Dodicesima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In nomination sono finiti Stefania Orlando, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Petrelli, a cui si aggiunge Elisabetta Gregoraci, la meno votata del turno precedente.

Italia1 – ore 21.20 Jack Ryan – L’iniziazione FILM

Film diretto da Kenneth Branagh, con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner, Nonso Anozie. Questa la trama: Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l’economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Si chiude questa sera la quinta giornata di Serie A con Milan-Roma, trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.  Fischio d’inizio alle 20.45.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Non solo fantasmi”, in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15 con Cristian De Sica. Protagonisti della storia sono tre fratelli squattrinati, tra cui Thomas, che si trovano a Napoli per riscuotere l’eredità del padre. Riuscire nell’obiettivo non sarà però semplice.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

6 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago