Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 novembre

 

Appuntamento da non perdere per i tantissimi telespettatori che in questi mesi hanno seguito “Doc – Nelle tue mani”; questa sera andrà in onda l’attesissimo finale di stagione. Canale 5, invece, punta su un film adatto a tutta la famiglia come “Harry Potter e la camera dei segreti”. Chi ama i talent show invece potrà sintonizzarsi su Sky per il quarto live di “X Factor”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Doc – Nelle tue mani FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction campione d’ascolti con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. In questo episodio le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente, ma Andrea vuole fare il possibile per aiutarla. Nel frattempo, però, lui continua a essere accusato di avere falsificato i dati sulla sperimentazione farmaceutica e rischia così di essere allontanato definitivamente dall’ospedale. Il medico ammette finalmente di essere ancora innamorato della moglie, ma per confessarglielo deve aiutarla a guarire.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I.  SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’attività dell’ufficio FBI di New York. In questo episodio, all’interno del ristorante del Queens esplode una bomba. Omar, che frequentava il locale da ragazzo, vuole fare il possibile per individuare il responsabile. In un primo momento si pensa a un attacco terroristico, ma le indagini faranno emergere una pista diversa. L’agente è quindi costretto ad agire sotto copertura.

   A seguire, dalle 22.05 911 SERIE TV

Serie Tv che racconta le attività di paramedici, poliziotti e pompieri di Los Angeles, pronti a mettere a rischio la loro esistenza pur di salvare gli altri. In questo episodio, Hen ricorda il primo incontro con Chimney e Athena e come sia arrivata a fare il vigile del fuoco, mentre era ancora una rappresentante farmaceutica ed era ancora legata ad Eva.

Rai3 – ore 21.20 Hunter Killer – Caccia negli abissi FILM

Film in prima visione Tv con Gerard Butler, Gary Oldman, Toby Stephens. Protagonista della storia è Joe Glass, ufficiale americano, incaricato insieme al comandante di un sottomarino di affrontare una missione particolarmente delicata. L’uomo deve fermare un generale russo intenzionato a scatenare la Terza Guerra Mondiale.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, in cui si parlerà dell’Italia divisa a zone e di quello che dovremo aspettarci per il Natale ormai imminente. Ampio spazio sarà dedicato in modo particolare alla crisi economica conseguente all’applicazione delle misure restrittive introdotte dal governo. Tra gli ospiti Davide Faraone (Italia Viva), Mariastella Gerlmini (Forza Italia), Lucia Borgonzoni (Lega).

Canale5 – ore 21.20 Harry Potter e la camera dei segreti FILM

Secondo film della saga di Harry Potter, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh. Harry e Ron sono al secondo anno della scuola di Hogwatrs e scopriranno della liberazione di una creatura spaventosa. I ragazzi si troveranno di fronte a una serie di strani fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l’accenno a una misteriosa “camera dei segreti” che conterrebbe qualcosa di malefico.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che tornerà a occuparsi del “caso Raciti”, deceduto in seguito agli scontri tra tifosi in occasione del derby Catania-Palermo del 2 dicembre 2007. Prevista inoltre un’intervista ad Ambra Angiolini, che parlerà della sua lotta alla bulimia, con cui ha combattuto sin da quando aveva quindici anni.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di cinema potranno seguire “Pinocchio”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), diretto da Matteo Garrone, diretto da Matteo Garrone, con Roberto Benigni, Gigi Proietti e Ciro Petrone. La pellicola ha vinto cinque premi ai David di Donatello.

Chi preferisce i talent show, invece, potrà sintonizzarsi su Sky Uno, dove andrà in onda una nuova puntata di “X Factor” dalle 21.15. Sarà il momento del quarto live per i giovani talenti.

 

Impostazioni privacy