Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 ottobre

Appuntamento attesissimo per chi ama le fiction Rai, con la nuova puntata de “L’Allieva“, che sta registrando anche in questa stagione buoni riscontri dal pubblico. Canale 5, invece, punta come ogni domenica su Barbara D’Urso, ma non mancano anche le proposte per chi ama i film, sia su Sky che sui canali generalisti.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 18 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Ra1 – ore 21.20 L’Allieva 3 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio, dal titolo “Il Bersaglio”, Alice e Claudio continuano a litigare, non solo per la presenza di Giacomo, che infastidisce il medico, ma anche per i continui incarichi che la Suprema affida alla ragazza. I due, intanto, si devono occupare della morte di una campionessa di carabina. La Manes capisce intanto che la Allevi ha scoperto il suo segreto. Nel secondo episodio, “Il ritratto”, Alice deve occuparsi della perizia per la morte di un appassionato d’arte. I due innamorati si riavvicinano grazie a un convegno, ma a complicare il tutto è ancora il Direttore dell’istituto.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che segue l’attività della sezione dell’NCIS situata a Los Angeles. In questo episodio, Veronica Stevens, ex agente della CIA, coinvolge la squadra in un’operazione delicata: rintracciare un ingegnere agrario scomparso e probabilmente rapito da chi tempo prima aveva cercato di sequestrare lei.

   A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv che segue le vicende dell’NCIS situata a New Orleans. In questo episodio Pride è stato fatto prigioniero da Avery Walker, che arriva a iniettargli una sostanza allucinogena pur di spingerlo a farsi dare un’informazione contenuta nl fascicolo segreto su Apollyon. Isler decide poi di fingersi morto per far uscire allo scoperto la talpa che trama contro il gruppo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Enrico Brignano e Nino Frassica. Super ospite sarà il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, mentre in collegamento e in esclusiva Tv ci sarà una delle attrici più amate, Jane Fonda.

Rete4 – ore 21.25 Cast Away FILM

Film diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Helen Hunt, Chris Noth, Paul Sanchez. Protagonista della storia è Cuck Noland, un manager affermato in una compagnia di spedizioni internazionali. Mentre si trova in viaggio per motivi di lavoro, l’aereo su cui sta viaggiando precipita nell’oceano. Lui è l’unico superstite e si ritrova in un’isola completamente deserta. In questo frangente dovrà imparare come sia difficile sopravvivere in queste condizioni, ma avrà modo anche di conoscere meglio se stesso.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna momenti di attualità ad altri di spettacolo. Tra gli ospiti Fabrizio Corona, che sarà in collegamento dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Fausto Leali e il rapper Bello Figo. Iconize, ex di Tommaso Zorzi, racconterà invece la sua verità dopo avere finto di essere stato vittima di un’aggressione omofoba.

Italia1 – ore 21.30 Una spia e mezzo FILM

Film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul. Protagonista della storia è Robbie, ora agente della CIA, ma da giovane oggetto dei soprusi da parte dei bulli. Ora l’uomo deve occuparsi di un caso piuttosto complesso e arriva così a chiedere aiuto a Calvin, un ex compagno di liceo, l’unico che non lo ha mai preso in giro.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di un film da gustare in compagnia di tutta la famiglia potrà apprezzare “Pets 2 – Vita da animali”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Uno. Al centro della storia c’è il cane Max, che deve gestire importanti cambiamenti. La sua padrona ha avuto una bambina e teme così di essere abbandonato; questo lo porta a sviluppare un tic nervoso.

Riccardo Scamarcio è invece il protagonista de “Il ladro di giorni”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308). Questa la trama: Salvo vive con gli zii da quando il padre è stato arrestato. Non appena l’uomo uscirà di prigione, fa il possibile per organizzare un viaggio insieme al figlio e recuperare il tempo perduto.

 

Impostazioni privacy