Raiuno e Canale 5 propongono i loro programmi ormai consolidati nel venerdì sera, “Tale e Quale Show” e “Grande Fratello Vip”. Spazio invece alle serie Tv crime su Raidue. Non manca invece l’occasione di approfondire l’attualità su Raitre e Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Il programma in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova imitando, sia sul piano fisico sia su quello canoro, alcuni dei cantanti più amati, è giunto alla semifinale. A sfidarsi saranno oltre a Pago, vincitore di questa edizione, anche i migliori di quelle passate. Carlo Conti, tornato a casa da pochi giorni dopo il ricovero in ospedale, interverrà da casa.
Serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, la squadra riceve la notizia della scomparsa di una ex assistente. Le indagini faranno venire alla luce un risvolto inaspettato: la donna stava tentando di vendere risvolti inaspettati.
Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di lasciare New York per trasferirsi a Los Angeles e realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Nolan e Harper indagano su un traffico di droga e incontrano Bianca, la prima informatrice del poliziotto. La donna propone loro un piatto.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Francesca Elisei e Roberto Vicaretti. Focus della puntata sarà l’emergenza sanitaria che il nostro Paese si trova a vivere nuovamente a pochi mesi di distanza dal primo lockdown. Il numero delle persone contagiate dal Covid continua a essere altissimo, nonostante le misure restrittive adottate. Prosegue intanto il braccio di ferro tra governo e Regioni: a farne le spese sono i cittadini, stremati anche sul piano economico?
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che analizza i casi di cronaca più eclatanti, alcuni dei quali rimasti ancora irrisolti. Tra i temi che saranno trattati c’è quello di Alberto Genovese, imprenditore del web arrestato per violenza sessuale. Si tornerà inoltre a parlare del “delitto della fonderia”, quello di Mario Bozzoli, imprenditore scomparso nella sua azienda a ottobre 2015.
Ventesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In nomination sono finiti Stefania Orlando e Massimiliano Morra: il Vip meno votato non sarà eliminato direttamente, ma sarà a rischio nel televoto della prossima puntata.
Undicesimo appuntamento con la trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, che propone nuovi itinerari alla scoperta di itinerari che coinvolgono la storia dell’umanità. I momenti emozionanti non mancheranno anche in questa occasione.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…