L’attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha rivelato attraverso un post di Instagram, pubblicato mercoledì 2 settembre, di essere risultato positivo al tampone. Oltre a lui, sono stati infettati anche la moglie Lauren, 35 anni, e le due figlie Jasmine e Tania. L’attore di Fast and Furious afferma che lui e i familiari hanno contratto il virus accidentalmente due settimane e mezzo fa da cari amici di famiglia.
Sebbene Dwayne Johnson e la sua famiglia abbiano seguito rigidamente tutti i precetti e le misure di sicurezze anti Covid, ciò non è bastato a evitare di contrarre il virus come riferisce lui stesso sui social: “Posso dirvi — ha scritto nel post su Instagram l’attore — che questa è stata una delle sfide più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia, e per me personalmente”.
Fortunatamente le condizioni di salute della famiglia non destano preoccupazioni: “Le due bambine hanno sofferto solo un po’ di mal di gola per i primi due giorni “ ammette Johnson . “Ma sono felice di dirvi che io e la mia famiglia stiamo bene. Lo abbiamo superato — sottolinea la star —. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.
Visualizza questo post su Instagram
Le raccomandazioni dell’attore
La star Hollywoodiana Dwayne “The Rock” Johnson è consapevole della posizione sociale che ricopre vista la tenera età di tanti suoi fan, e per tale motivo ha cercato di trasmettere un messaggio ai suoi follower in merito all’utilizzo della mascherina: “È un dato di fatto ed è la cosa giusta da fare, è la cosa responsabile da fare”.
Inoltre, ha ricordato che nessuno è immune tanto meno un ‘Supereroe’ come lui: “Nel corso della mia vita – ha detto ancora Johnson – mi è capitato di essere picchiato e preso a calci e ho affrontato sfide, ma risultare positivo al Covid-19 è molto diverso dal subire delle brutte ferite, dall’essere sfrattato o addirittura dal ritrovarsi al verde, cose che mi sono capitate più di un paio di volte“.