Clinica della pelle, quanto costa una visita con la famosa dottoressa di Real Time Emma Craythorne?

L’hai sempre vista in televisione su Real Time e hai sempre sognato di farti visitare da lei? Ecco quanto costa una visita con la dottoressa Emma Craythorne?

L’abbiamo vista su Real Time e l’abbiamo amata nella sua clinica per curare la pelle: Emma Craythorne  uno dei voli più noti dell’emittente e i telespettatori adorano vederla salvare la pelle dei suoi pazienti operando anche i casi più difficili e apparentemente impossibili. Uomini e donne di tutte le età, disperati per le loro condizioni cliniche che stanno rovinando loro la vita, si rivolgono in extremis alla dermatologa per tentare il tutto e per tutto. Con i suoi modi gentili e la sua professionalità, la dottoressa britannica ha conquistato i suoi pazienti e tutto il pubblico che la segue da casa.

Quanto costa una visita da Emma Craythorne?
Fonte: Intagram – Quanto costa una visita da Emma Craythorne? – Newsby.it

Real Time è pieno di programmi a tema medicina che ci possono tornare utili, oltre che soddisfare la nostra curiosità. Emma è una dermatologa inglese che riesce sempre a soddisfare i suoi clienti e a risolvere i loro problemi. Ma sono molti i telespettatori che si chiedono quanto possa costare una visita reale dalla dottoressa. Ecco tutte le risposte che cercate.

Quanto costa una visita alla clinica della pelle di Real Time

La dottoresa Emma Craythorne si trova a Londra, nella sua clinica all’Istituto di Dermatologia all’Ospedale Saint Thomas, dunque se intendete farvi visitare da lei dovrete prima andare nel Regno Unito, nella Capitale. Prima di ottenere un trattamento dalla dottoressa occorre naturalmente una prima visita di controllo, in cui viene individuata la problematica e le modalità con cui si intende affrontarla. Soltanto questa prima occhiata che vi darà la dermatologa, dovrete sborsare quasi 600 euro. In un secondo momento verrà poi valutata la strada da intraprendere, la terapia farmacologica oppure l’intervento chirurgico al quale ci si dovrà sottoporre.

Tutto naturalmente dipende dall’entità del problema e da quali strumenti si dispone per affrontarlo e risolverlo al meglio. La clinica è aggiornata nella rimozione di tutti i principali e più aggressivi tumori della pelle, agli interventi più di routine a quelli molto specifici e che richiedono anche una ricostruzione plastica successiva o la rimozione di cicatrici. La dottoressa tratta anche condizioni comuni come l’acne, la psoriasi e le cicatrici da bruciature e ustioni gravi, controlla i nei e le macchie cutanee e tutte quelle condizioni della pelle a cui molto vanno incontro.

I prezzi della "Bad skin clinic" di Real Time
Fonte: Instagram – I prezzi della “Bad skin clinic” di Real Time – Newsby.it

Il prezzo è naturalmente alto e per molti può essere proibitivo, tuttavia stiamo parlando di una vera e propria eccellenza in campo medico, situata in una città già molto cara di per sé. Tra prima visita di controllo e quelle successiva, potreste dover sborsare intorno ai 1000 euro, cifra che può salire o scendere a seconda della gravità del vostro problema e della terapia scelta.

Gestione cookie