Chiara Ferragni e Fedez, la situazione è sempre più intricata. I due non hanno raggiunto alcun accordo per la separazione, come rivelato dall’avvocato dell’influencer.
Chi si augurava che la crisi annunciata da Chiara Ferragni e Fedez più di un anno fa potesse essere solo passeggera deve ormai mettersi il cuore in pace. I due, infatti, sono più lontani che mai, nessuno dei due ama parlare dell’altro e ha ormai intrapreso uno stile di vita completamente differente. L’influencer, dopo un periodo di stop seguito ai problemi avuti con il “caso pandoro”, ha infatti ripreso la sua attività sui social e con una serie di brand che stanno tornando a puntare su di lei. Il rapper, invece, da qualche giorno non sta pubblicando niente su Instagram, soprattutto dopo gli arresti che hanno coinvolto alcuni componenti delle curve di Milan e Inter che avevano stretto un rapporto di amicizia con lui.
Esclusa ogni possibilità di ritorno di fiamma, sembra però difficile anche sperare che si possa arrivare almeno a una separazione pacifica, come ci si augura possa avvenire quando si è stati innamoratissimi l’uno dell’altra. La situazione è sempre più intricata, a confermarlo è ora anche Daniela Missaglia, l’avvocato che sta seguendo l’imprenditrice digitale in questo procedimento.
Chiara Ferragni-Fedez: rapporti ai minimi termini
Le indiscrezioni sui rapporti tra Chiara Ferragni e Fedez in questi mesi non sono mancati, anche se entrambi hanno sempre preferito restare in silenzio ed evitare di alimentare ulteriormente i gossip. A chiarire meglio la situazione ora ci ha pensato Daniela Missaglia, il legale dell’influencer. Le possibilità di arrivare a un divorzio in tempi rapidi sono ormai davvero ridotte, se non da escludere del tutto.
“In qualità di avvocato della Signora Chiara Ferragni e con riferimento alle notizie pubblicate in data 5 ottobre 2024 dal Vostro sito nell’articolo intitolato ‘L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione’, sono a smentire il contenuto del medesimo, frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili – ha detto in una nota diffusa ad ANSA -. Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine a un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”.
I contatti tra gli avvocati stanno quindi procedendo, ma al momento ognuno sembra essere fermo sulle sue posizioni. La sua nota si è conclusa poi con un monito per lei importante: “Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative”.
Nel frattempo, starebbe proseguendo la storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, nonostante entrambi siano attentissimi a non farsi sorprendere dai fotografi. Secondo il settimanale ‘Oggi, lei si sentirebbe “protetta” dall’imprenditore, che non sarebbe imprevedibile come il suo ex. Al momento nessuno dei due ha però intenzione di uscire allo scoperto sui social, anche lui non ha ancora raggiunto alcun accordo per la separazione dalla moglie, Giulia Luchi, da cui ha avuto due figli.