Carlo Conti torna a “Tale e Quale Show”: si collegherà da casa

Carlo Conti è stato dimesso solo da pochi giorni dall’ospedale di Careggi a Firenze, dove era stato ricoverato per monitorare meglio le sue condizioni dopo essere risultato positivo al Coronavirus. La notiiza aveva subito preoccupato i fan, ma poche ore dopo era stato lo stesso presentatore a voler rassicurare tutti sottolineando di non avere perso l’ottimismo, ma semplicemente di avere bisogno di accertamenti più precisi. Al momento l’artista toscano prosegue l’isolamento all’interno della sua abitazione, dove può contare sul sostegno della moglie Francesca e del loro bambino, Matteo, anche se ovviamente i contatti tra loro possono avvenire solo a distanza. In attesa, di “riacquistare la libertà”, il conduttore tornerà a mostrarsi al pubblico a “Tale e Quale Show”.

Carlo Conti pronto a tornare a “Tale e Quale Show”

Poter contare sugli affetti più cari e riprendersi la propria quotidianità è certamente il modo migliore per potersi mettere alle spalle un problema di salute. Chi è positivo al Coronavirus, però, sa bene come questo sia impossibile fino a che non arriva il tanto sospirato verdetto negativo al tampone. Una situazione che recentemente ha conosciuto anche uno dei volti più amati della nostra Tv, Carlo Conti, tornato a casa da pochi giorni dopo un breve ricovero in ospedale.

Pur essendo ancora costretto a stare in isolamento domiciliare, il conduttore scalpita ed è pronto a tornare sul piccolo schermo alla guida del suo “Tale e Quale Show”. In occasione dell’appuntamento di sette giorni fa, a sostituirlo erano stati i giurati, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, mentre ora vuole provare a ripetere l’esperimento di un paio di settimane fa, in cui lui aveva provato a gestire il programma “in smart working”, ovvero direttamente dalla sua abitazione.

Una scelta che conferma non solo l’affetto che l’artista toscano ha nei confronti della sua trasmissione, ma che è il segno più evidente di come le sue condizioni siano in fase di miglioramento.

Il peggio è finalmente alle spalle

Carlo Conti aveva annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus lo scorso il 28 ottobre, ma la notizia non lo aveva troppo abbattuto. In un primo momento, infatti, il conduttore era asintomatico ed era pronto ad affrontare il periodo di isolamento previsto in questi casi con coraggio e pazienza. Nell’arco di pochi giorni, però, le sue condizioni sono peggiorate, fino a richiedere il trasferimento in ospedale la scorsa settimana.

Il 9 novembre il ritorno a casa, annunciato ovviamente con grande gioia: “Verso casa! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! Ps. State attentissimi” – era stato il suo messaggio sui social. Il ritorno alla conduzione, anche se da casa, rappresenta così il primo passo verso un ritorno alla normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

 

Impostazioni privacy