Carlo Conti ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Ormai da più di una settimana Carlo Conti sta conoscendo in prima persona cosa significhi essere positivi al Coronavirus e le conseguenze che questo può provocare. Dal suo annuncio social, datato 28 ottobre, le sue condizioni sono cambiate e anche i suoi fan hanno iniziato a mostrare preoccupazione. È stato lui stesso a inizio settimana a raccontare l’insorgenza dei primi sintomi, ma chi si aspettava che quella situazione fosse solo passeggera deve ricredersi: il conduttore di “Tale e Quale Show” è stato infatti ricoverato presso l’ospedale di Careggi a Firenze.

Carlo Conti e il Coronavirus: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Tale e Quale Show” torna in onda questa sera su Raiuno, ma Carlo Conti non ci sarà. Ormai da qualche giorno il presentatore ha iniziato ad avvertire in maniera chiara i sintomi che il Coronavirus può provocare sul fisico. Anzi, era stato lui stesso a raccontarlo, pur senza mostrarsi eccessivamente preoccupato. Il peggioramento delle sue condizioni, riscontrato negli ultimi giorni, ha però spinto i medici a una decisione inaspettata: il trasferimento all’ospedale di Careggi a Firenze, nel reparto di malattie infettive. La situazione, è bene precisarlo, non sembra destare particolare preoccupazione. Il quadro clinico evidenziato dai medici non era sembrato peròpiù compatibile con l’isolamento in casa, come avvenuto finora.

Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” – si legge in una nota ufficiale diffusa per cercare di tranquillizzare tutti ed evitare allarmismi.

Anche questa volta ci ha pensato il diretto interessato a tranquillizzare tutti con un post social: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!” – è stato il suo messaggio su Instagram.

 

Cosa accade a “Tale e quale Show” stasera?

Come confermato dallo stesso conduttore, a guidare la trasmissione nella puntata di “Tale e quale Show” in onda questa sera saranno i giudici, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I tre si alterneranno, con la collaborazione di Gabriele Cirilli.

Una settimana fa, invece, era stato il comico toscano, amico da anni di Carlo Conti, a presentare il talent, mentre il conduttore “ufficiale” aveva gestito al meglio la situazione direttamente dalla sua abitazione. Le sue condizioni di salute, infatti, gli permettevano di farlo e non ci sono stati particolari problemi. Anche i telespettatori hanno apprezzato questa soluzione così “innovativa”.

Impostazioni privacy