Bimbo Kinder oggi é così: ha fatto carriera ed è famosissimo, lo hai riconosciuto?

Il Bimbo della Kinder oggi è famosissimo e ha fatto carriera, andiamo a scoprire i dettagli e le curiosità della vicenda.

Sono davvero in moltissimi a mangiare le barrette Kinder, chi non ne ha mai mangiato una?  Tra i prodotti più importanti dell’azienda dolciaria, vi sono le barrette Kinder che nelle loro scatole hanno avuto sempre un volto di un bambino. Oggi andiamo a verificare l’evoluzione del volto e come è cambiato nel tempo.

Bambino della kinder
Il bambino della Kinder oggi è famosissimo- Newsby.it

 

Principalmente l’azienda ha sempre avuto un claim, il cosiddetto slogan “+latte -cacao” nel 1968. Con il tempo, però, l’azienda ha cercato di proporre la sua strategia di comunicazione principalmente al mondo dell’infanzia ottenendo chiaramente un buonissimo successo.

Non a caso, appunto, le scatole delle barrette Kinder hanno sempre raffigurato un bambino sorridente e dagli occhi cristallini. Sono stati davvero in tanti ad ambire al ruolo del bambino in quelle scatole di Kinder Cioccolato. Infatti, il primo fu Gunter Euringer, sostituendo però l’immagine dopo 32 anni di marketing consolidato.

Ovviamente l’immagine di Gunter ha raggiunto l’estremo successo e ancora oggi quelle immagini sono impressi nei ricordi di ogni bambino e adulto. Successivamente, però, per dare una ventata di freschezza agli anni che passano, l’azienda ha voluto sostituire l’immagine con quella di un altro bambino.

A conquistare il primato della Ferrero fu proprio nel 2005 un bambino che somigliava particolarmente a quello precedente, questa volta però di nazionalità italiana. Il suo nome è Matteo Farneti, un bellissimo bimbo che ha spopolato gli scaffali di tutto il mondo. Ma oggi quel bambino come è diventato?

Come è cambiata l’immagine del bimbo Kinder?

L’immagine di Matteo Farneti è cambiata moltissimo anche se risulta essere oggi un bellissimo ragazzo, di professione modello che ha conquistato l’attenzione mediatica per gli innumerevoli book fotografici sui set o in esterna. Il modello predilige molto i viaggi  in terre esotiche e per la fotografia, documentando i pellegrinaggi  nelle metropoli mondiale come Mew York, Sidney e Parigi. Il modello ha guadagnato, grazie all’attuale notorietà, circa 24.4000 followers.

Oggi è ancora più famoso
Matteo Farneti (Instagram) – Newsby.it

Per quanro riguarda il ruolo per quanto riguarda le barrette Kinder, il giovane si è mostrato in una foto con delle barrette Kinder. Solo così, nel 2015, l’azienda Ferrero ha fatto emergere Matteo  attribuendogli a titolo postumo la collaborazione con il brand, terminata nel 2019 a causa di ulteriore restyling.

Gestione cookie