Bianca Guaccero assente
a “Detto Fatto”: è in isolamento

“Detto Fatto” è tornato in onda solo da questa settimana con una nuova collocazione oraria, ma sempre su Raidue e ancora con Bianca Guaccero come padrona di casa. Chi segue assiduamente il programma non ha potuto però non notare l’assenza della conduttrice nella puntata di oggi: l’artista ha voluto spiegare tutto durante un intervento nella trasmissione “Ore 14”, condotta da Milo Infante, che va in onda prima del suo format. È stata lei stessa a indicare la motivazione: si trova in isolamento nella sua abitazione dopo essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. A sostituirla sono stati quindi i suoi compagni di avventura, Giampaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, che hanno introdotto i vari tutorial, parte saliente del format. 

Bianca Guaccero e la sua assenza a “Detto Fatto”

In questi ultimi giorni il numero delle persone positive al Coronavirus è in costante crescita e comprende anche diversi protagonisti del mondo della Tv e non solo. L’ultima a essersi aggiunta alla lista è Ornella Vanoni, che ha comunque voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni: la cantante è infatti asintomatica. Diversa, almeno per ora è invece la situazione che sta vivendo Bianca Guaccero, alla guida di “Detto Fatto” per la terza stagione.

Chi segue il programma pomeridiano in onda su Raidue non ha potuto non notare l’assenza della conduttrice, che a breve vedremo anche in una nuova fiction in onda sulla Tv di Stato (la 39enne ha da poco un nuovo taglio di capelli proprio per il ruolo che dovrà interpretare).

La bella pugliese sta bene, ma si trova costretta ad affrontare un periodo di isolamento, necessario dopo avere avuto contatto con una persona affetta dal Covid-19. “Sono a casa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo e quindi sono in quarantena cautelativa” ha raccontato a Mlo Infante -. Sto seguendo tutte le indicazioni dei medici, ho già fatto un primo tampone ed è negativo. Sto bene e non ho nulla. Spero di tornare presto dalla mia squadra a cui oggi faccio un grande in bocca al lupo perché saranno loro a tenere in mano le redini del programma”.

Impostazioni privacy