Belen Rodriguez è incinta: “Sento che sarà una bambina”

L’annuncio sembrava essere nell’aria ormai da qualche settimana, ma ora è stata proprio la diretta interessata a sciogliere ogni dubbio. Belen Rodriguez è incinta e a breve sarà mamma per la seconda volta. La showgirl, infatti, ha ritrovato la felicità al fianco dell’hairstylist Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 11 anni, con cui ha iniziato una relazione dalla scorsa estate. In molti speravano che l’argentina potesse dare un fratellino o una sorellina al suo Santiago quando aveva deciso di riprovarci con il marito, Stefano De Martino, ma il ritorno di fiamma tra loro non ha funzionato.

Belen Rodriguez è incinta: l’annuncio della showgirl

Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima, sento che sarà una bambina, per la prima volta amo un uomo gentile“. Queste sono le parole con cui Belen Rodriguez ufficializza la sua seconda gravidanza tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, dove è possibile intravedere anche il suo “pancino” appena accennato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il nuovo compagno ha colpito l’argentina praticamente subito, nonostante almeno caratterialmente lei lo consideri diverso dai suoi ex. La scelta di avere un bambino insieme è stata quindi una naturale conseguenza, nonostante fino a qualche tempo fa lei si dichiarava contraria all’idea di avere figli da due padri diversi. “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’ – ha dichiarato -.  Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all`inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile“.

Anzi, proprio il fatto che lui svolga un lavoro completamente estraneo al mondo dello spettacolo ha giocato a suo favore: “Il primo bacio è arrivato dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita. Tutti cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone ‘potenti‘, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l`albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola“.

Belen Rodriguez

Belen e Antonino: un figlio fortemente voluto

Il carattere non è mai mancato a Belen, che vuole respingere ogni polemica da parte di chi ritiene che questo bambino sia arrivato troppo presto: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità“.

Sulla stessa lunghezza d’onda è ovviamente anche il futuro papà, che sta vivendo un momento di grazia: “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso“.

Impostazioni privacy