Uomini e donne, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno il Covid

I fedelissimi di “Uomini e donne” ricordano certamente Marco Fantini e Beatrice Valli, che formano una delle più più forti che si sono formate nel programma. Dal momento della scelta dell’ex tronista sono passati anni, ma i due sono sempre più felici insieme grazie anche alle loro bambine, Bianca, quattro anni, e Azzurra, uno, che sono arrivate a fare compagnia ad Alessandro, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto giovanissima da una precedente relazione. Ora i due sono ricercatissimi dai più importanti stilisti, ma proprio recentemente sono stati costretti a uno stop imprevisto: sono infatti risultati positivi al Covid, come ha annunciato l’influencer sui social. Anche i loro bambini sono stati contagiati.

La famiglia si trova attualmente in vacanza a Forte dei Marmi ed è proprio qui che ha ricevuto la partenza. I cinque non potranno quindi fare ritorno a casa finché non risulteranno negativi al tampone.

Beatrice Valli e Marco Fantini positivi al Covid: le parole dell’influencer

“Abbiamo tutti il Covid-19. Sì, ragazzi, anche i bimbi – sono state le parole di Beatrice Valli in una Story su Instagram -. Quello che sta un pochino peggio è Marco (Fantini, ndr). Ha già cominciato una cura ed è separato. Era qualche giorno che non stavamo benissimo. Però, non avevamo febbre né nessun sintomo», ha continuato la Valli, raccontando come abbia deciso sponte sua di fare il tampone”.

Nonostante i frequenti viaggi di lavoro, la coppia ha sempre cercato di agire con cautela e ha effettuato, come ha sottolineato la stessa Beatrice, tamponi ogni due-tre giorni. Questo contrattempo arriva però in un momento inaspettato e li costringerà così a prolungare la loro permanenza in Versilia. “Le vacanze le finiremo in casa – ha detto ancora l’ex corteggiatrice -. Staremo qua finché non ci passerà”.

Nel frattempo, i due innamorati non mancano di fare progetti per il futuro. Il matrimonio tanto sognato dalla ragazza sembra essere infatti sempre più vicino. I due sarebbero ormai prossimi al grande passo e avrebbero deciso una data: maggio 2022.

Impostazioni privacy