“Uomini e donne”, chi saranno i nuovi tronisti? Il toto-nomi

È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Uomini e donne”, che resterà anche nella prossima stagione Tv una presenza fondamentale nel palinsesto Mediaset. La scelta fatta da Maria De Filippi di unire trono classico e over nella stessa puntata si è rivelata vincente e ha permesso di creare dinamiche interessanti e tutt’altro che scontate, come da tradizione del programma. Almeno per ora trapelano però ancora pochi dettagli sui protagonisti su cui ha deciso di puntare la conduttrice. Le poche certezze riguardano la presenza sull’ambita poltrona rossa della prima “tronista” trans della storia. Quasi certamente in occasione delle prime puntate sarà possibile rivedere i protagonisti di “Temptation Island 2021”. Questa sarà così l’occasione per capire se i rapporti tra i partecipanti al reality siano cambiati.

“Uomini e donne”: i tronisti della nuova edizione?

Come ogni anno, cresce l’attesa degli appassionati di “Uomini e donne” in merito ai nomi dei “tronisti” della nuova edizione. Pur mancando pochissimo all’inizio delle registrazioni, sono davvero poche le indiscrezioni che trapelano. Anche questa volta Maria De Filippi sembra essere intenzionata a puntare su alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Uno dei papabili all’ambito ruolo sarebbe in realtà una vecchia conoscenza del dating show, ovvero Davide Basolo, il tentatore che in Sardegna si è avvicinato a Jessica Mascheroni, ormai ex fidanzata di Alessandro Autera, ma che in passato aveva corteggiato l’ex tronista Giovanna Abbate. Il ragazzo piace soprattutto per la sua semplicità, oltre che per la sua bellezza.

Ma non è finita qui. Tra i giovani che avrebbero già sostenuto un provino ci sarebbe Jack Ranieri, il fratello di Matteo, che era stato scelto da Sophie Codegoni qualche mese fa, anche se la loro storia lontano dalle telecamere ha avuto durata decisamente breve.

Chi saranno invece i protagonisti del “trono over“? Gemma Galgani certamente non mancherà, intenzionata a fare il possibile per trovare la sua anima gemella. A darle filo da torcere ci sarà poi Isabella Ricci, che ha dimostrato di saperle tenere testa, oltre a essersi guadagnata tanti apprezzamenti dai telespettatori per il suo modo di agire diretto e sicuro.

Impostazioni privacy