In arrivo grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le stelle. A quanto pare, Milly Carlucci ha intenzione di rivoluzionare la giuria e mettere dentro un’ex vincitrice: ecco di chi si tratta.
Nonostante l’attuale stagione televisiva deve ancora giungere al termine, iniziano a uscire delle indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo anno. Al di là della possibile epurazione di alcuni volti noti del piccolo schermo e l’aggiunta di nuovi conduttori, il format condotto dalla Carlucci potrebbe subire delle modifiche interne al cast e con delle novità succulente.
L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata un grande successo, con gli ascolti che hanno premiato gli sforzi di Milly Carlucci e di tutto il suo team che lavora per mesi alla riuscita del format. Per la nuova stagione, però, la conduttrice starebbe pensando di rinnovare il cast e rinfrescare i nomi che siedono in giuria ormai da molti anni.
Un retroscena lanciato da TvBlog avrebbe rivelato che i cinque giurati non saranno più gli stessi. La giuria di Ballando con le stelle composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto subirà dei cambianti. Tra i nomi più papabili c’è anche un’ex vincitrice del format.
Ballando con le stelle giuria: tutti i nomi in lizza
A quanto pare, Milly Carlucci non si priverà di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, La componente maschile della giuria dovrebbe tornare in blocco nella prossima edizione. Indiscussa, inoltre, anche la presenza di Carolyn Smith e i suoi immancabili pareri tecnici.
Il punto di domanda, quindi, cade tutto su Selvaggia Lucarelli, la quale in più di una occasione ha confermato i suoi dubbi sull’accettare o meno la proposta della Carlucci di tornare in giuria a Ballando con le stelle. Nel frattempo che si sciolgono i dubbi, pare che già siano pronti dei nomi per sostituirla.
Tra le più accreditate c’è Luisella Costamagna, la quale ha vinto proprio l’ultima edizione con Pasquale La Rocca, non senza destare polemiche. La giornalista, tra l’altro, è venuta allo scontro verbale più di una volta con la Lucarelli e adesso potrebbe prenderne addirittura il suo posto.
Sono stati fatti anche i nomi di Barbara D’Urso, dato che da settimane si rincorrono voci di un suo ritorno in Rai. Ma anche quello di Francesca Fagnani, reduce dal grande successo sanremese e dalla promozione in prima serata del suo programma Belve. È stato fatto anche il nome di Nunzia De Girolamo, attualmente conduttrice di Ciao Maschio ed ex concorrente di Ballando.