Della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è parlato praticamente per tutta l’estate (e anche dopo): avete mai visto com’è diventata la loro casa da quando l’ex calciatore se n’è andato?
Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi, insieme ai loro tre figli, è rimasta a vivere nella loro villa in zona Eur, a Roma.
Per tutta l’estate abbiamo sentito parlare praticamente ovunque della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due facevano coppia fissa praticamente da vent’anni, di cui 17 di matrimonio, avevano – hanno, anzi – tre figli e formavano quella che agli occhi di tutti sembrava essere la coppia perfetta. Molti, solo guardandoli, avevano iniziato a credere nel per sempre, nell’amore eterno, quello senza fine. E invece, circa sette mesi fa, la notizia dell’addio, arrivata come un fulmine a ciel sereno, salvo poi sapere che in realtà il loro matrimonio nascondeva molte più insidie di quanto si potesse pensare e che in realtà la crisi era in atto già da circa sei anni.
Oggi pare che entrambi si siano rifatti una vita: lui, già dall’estate, praticamente quando il corpo di Ilary nel suo letto era ancora caldo (scusate per l’infelice metafora, ma è l’unica che rende l’idea), già iniziava a fare coppia fissa con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna, con cui vive da qualche mese. Da un po’, poi, pare che anche la Blasi abbia trovato un nuovo compagno, Bastian, anche se di lui sappiamo pochissimo (quasi nulla potremmo dire).
La villa di Ilary Blasi dopo l’addio di Francesco Totti
Detto ciò, avete mai visto com’è diventata la villa di Ilary Blasi dopo l’addio dall’ex marito? Sembra ancora più bella, vistosa e lussuosa di prima.
Dopo la separazione, Francesco Totti si è trasferito in un’appartamento panoramico a Roma Nord con la sua nuova dolce metà, Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi è rimasta a vivere, insieme ai loro figli, nella famosissima villa nel quartiere Eur che fino a sette mesi fa ospitava tutta la famiglia.
Da quando il Pupone ha lasciato la casa (e la moglie), di modifiche ce ne sono state davvero pochissime, ma sono bastate a renderla ancora più bella (parliamo della casa ovviamente). La villa comunque si sviluppa su più livelli, com’è ormai risaputo, ed è circondata a un enorme giardino. Vi sono mobili moderni, opere d’arte, tutte firmate da Marco Lodola, tra cui spicca il busto luminoso della conduttrice che un tempo era affiancato a quello di Francesco Totti, mentre adesso è rimasto solo (del resto, si dice che l’arte sia lo specchio della realtà).
La sala open space, che comprende una grande cucina, un salone con poltrone, divani e un lungo mobile basso per la televisione, vede al centro un grande tavolo in legno sormontato da tre lanterne, mentre al piano inferiore un tempo vi era la collezione di maglie di Francesco Totti, mentre oggi è rimasto solo il pavimento in parquet e poco altro.
Il piano terra è caratterizzato da un’altra sala da pranzo con tavolo di cristallo e pavimenti in marmo a righe, un’altra cucina e un salone. Per fortuna c’è un ascensore interno che permette a Ilary Blasi e ai figli di raggiungere comodamente i vari livelli, altrimenti sarebbe stata una palestra quotidiana solo andare da una parte all’altra tutti i giorni.