Spuntano le nuove anticipazioni riguardanti le puntate di Terra Amara. Si profila uno scenario macabro: vuole costringerla a suicidarsi.
Siamo pronti ad una nuova settimana di Terra Amara. Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo per tutti i telespettatori. Infatti proprio lui vuole costringerla a suicidarsi. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti i nuovi episodi della soap opera turca.
Sono tantissime le anticipazioni che ci arrivano dalla Turchia sui nuovi episodi di Terra Amara. Secondo i primi spoiler vedremo una Mujgan vittima di una trappola allestita da Behice. Il tutto inizierà quando Zuleyha rimarrà vittima degli alimenti cucinati in una pentola di rame da una compagna di cella. La donna quindi sarà ricoverata d’urgenza in clinica in condizioni serie. In molti crederanno che che sia stata avvelenata da suo marito Demir. Questo porterà ad una discussione tra Mujgan e sua zia.
Proprio la pediatra farà un appunto importante. Infatti nel caso in cui non dovesse farcela, finiranno i suoi dissidi con Yilmaz in quanto Demir verrebbe accusato di omicidio e rinchiuso in carcere per molti anni. Behice, ascoltate queste parole, deciderà di agire d’istinto, attentando personalmente alla vita di Zuleyha. La donna farà irruzione nella cella con una sostanza letale, ma Zuleyha aprirà gli occhi in tempo giusto per salvarsi la vita dall’attentato. Attenzione però perché ci sarà un nuovo colpo di scena.
Terra Amara, la vuole costringere al suicidio: tutte le anticipazioni
Dopo l’attentato Zuleyha accuserà pesantemente Behice di aver attentato alla sua vita, ma alle parole della donna nessuno darà peso. Anzi la beffa starà nel fatto che i dottori crederanno che la loro paziente abbia dei deliri provocati ai farmaci presi per limitare l’avvelenamento causato dalle pentole di rame. Behice continuerà a pianificare la sua vendetta e cercherà di costringere a Mujgan di far fuori lei stessa la rivale. La donna quindi si rivolgerà ad un’esperta di falsificazioni.
Una volta raggiunta l’esperta le chiederà di scrivere una lettera in cui sembrerà che Zuleyha informi Yilmaz che Adnan è suo figlio biologico. Ma dopo aver letto la lettera, la pediatra perderà il lume della ragione. Mujgan quindi vorrà incontrare la rivale nel bosco e cercherà di costringere Altun ad impiccarsi arrivando a minacciarla con una pistola. A questo punto Zuleyha ribadirà di non aver scritto una lettera all’ex fidanzato.
L’ira della pediatra però la costringerà ad andare fino in fondo al suo piano. Quando Altun si rifiuterà di togliersi la vita, la Hekimoglu non esiterà a sparare. Alla fine, Behice aiuterà sua nipote a fuggire, lasciando la protagonista in terra priva di sensi. Nonostante il colpo però la donna riuscirà a sopravvivere. Per scoprire cosa succederà quindi ancora appuntamento su Canale 5 su Terra Amara.