“Amici di Maria De Filippi”, al via la 21esima edizione: tutte le novità

Parte oggi “Amici 21”, il talent show più longevo della storia della Tv che è stato un trampolino di lancio per diversi giovani aspiranti ballerini e cantanti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Stefano De Martino, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, giusto per fare alcuni nomi (l’elenco sarebbe certamente più lungo). A differenza di quanto accaduto negli anni passati, questa edizione parte in anticipo con diverse novità che cattureranno certamente l’interesse dei fedelissimi del programma.

Chi raccoglierà l’eredità di Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione? E’ certamente ancora presto per dirlo, ma le emozioni non mancheranno sicuramente. Nella prima puntata non mancherà un ricordo di Michele Merlo, scomparso in estate.

“Amici di Maria De Filippi 2021”: le novità pensate da Maria De Filippi

La nuova classe di “Amici di Maria De Filippi” dovrebbe essere composta da 14 ragazzi, suddivisi tra cantanti e ballerini. Acquisire il banco in occasione della prima puntata della nuova edizione non è però garanzia di mantenerlo fino al momento della partenza del serale, come sanno bene i fedelissimi del talent show. Nel corso delle settimane, infatti, potrà capitare di essere messi in sfida dai professori con aspiranti concorrenti provenienti da fuori. E a quel punto che sarà necessario dimostrare di essere cresciuti e di avere meritato un posto così ambito.

I nomi degli allievi scelti non sono stati resi noti, ma sembra possa esserci un figlio d’arte. Secondo alcune indiscrezioni, sembra possa trattarsi di Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio.

Cambia almeno in parte, come già capitato nelle passate edizioni, il corpo docente.

La conduttrice ha deciso di puntare su Raimondo Todaro, che ha lasciato “Ballando con le stelle”, che insegnerà ballo insieme a Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Per quanto riguarda il canto, invece, sono stati confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. A loro si aggiungerà Lorella Cuccarini, che sostituirà Arisa (fino a pochi mesi fa era insegnante di ballo).

Impostazioni privacy