Alberto Matano quasi un anno fa è convolato a nozze con il marito Riccardo Mannino. A distanza di tutto questo tempo, ha vissuto un appuntamento super romantico: il gesto sorprende tutti
Alberto Matano sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita. A pensare che, solo qualche anno fa, non aveva idea di che direzione stesse prendendo la sua carriera e anche tutto il resto: ad oggi, invece, le cose quadrano in modo perfetto. Tutto sta andando come lui ha sempre desiderato.
Basta pensare agli ultimi mesi di Alberto per renderci conto che la sua vita, ad oggi, è proprio come l’ha sempre sognata. Proprio di recente, ha riscosso un successo incredibile occupandosi con “La Vita in Diretta” del Festival di Sanremo. Ha intervistato praticamente tutti i cantanti che hanno partecipato alla gara canora e ha vissuto dei momenti davvero molto soddisfacenti per la sua carriera da conduttore e da giornalista della televisione.
Insomma, un anno pieno di eventi e di cose intense per Alberto. Infatti, proprio poco meno di un anno fa, è uscito allo scoperto convolando a nozze con un uomo che in questi anni lo ha reso felice come mai nessuno è stato capace di fare nella sua vita: Riccardo Mannino. I due si sono conosciuti ad una cena grazie ad amici comuni, e hanno scoperto praticamente subito di essere fatti l’uno per l’altro.
Alberto Matano: il regalo da parte del marito Riccardo Mannino
Alberto e Riccardo si sono sposati lo scorso anno, circondati dall’affetto di tutti i loro amici e dei colleghi che in tutti questi anni hanno supportato Matano nella sua carriera da conduttore, dandogli fiducia e augurandogli il meglio per il suo futuro, sia sentimentale che lavorativo con la televisione.
Proprio in questi giorni, tra le pagine di Nuovo, sono spuntate delle foto che ritraggono Alberto e Riccardo in compagnia l’uno dell’altro mentre passeggiano tra le strade di Milano insieme. Riccardo gli ha regalato una rosa rossa e poi sono andati via insieme, in macchina. Probabilmente, a quel punto diretti per tornare direttamente a casa.
I due, ogni giorno che passa, sono sempre più affiatati. Sono una coppia molto riservata, ma quelle poche volte che Alberto si è sbottonato su di lui, ha sempre espresso delle belle parole nei confronti dell’uomo che ha sposato. Quando ogni tanto vengono pizzicati in giro, traspare sempre il grande amore che traspare l’uno per l’altro.