Al Bano, la relazione segreta con Romina dopo l’addio ufficiale? Ecco tutta la verità

Al Bano relazione segreta con Romina, anche dopo la separazione ufficiale? La storia infinita di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si arricchisce di un nuovo capitolo e di un nuovo, intrigante mistero.

E’ vero che sono oltre vent’anni che Albano Carrisi e Romina Power si sono separati ufficialmente. E’ vero che da oltre vent’anni lo stesso cantante pugliese ha una nuova compagna, Loredana Lecciso, dalla quale ha anche avuto due figli. Eppure…

Tutta la verità su Al Bano e Romina
Al Bano e Romina, la relazione segreta – Newsby.it

Eppure, per tanti, la coppia Carrisi-Power non si è mai separata veramente. Nonostante tutto confermi esattamente l’opposto, continuano a ritenerla una coppia inscindibile, che niente e nessuno potrà mai dividere. Nemmeno Loredana Lecciso. E da oltre vent’anni continuano a sperare nel ricongiungimento, nonostante Loredana Lecciso.

In un tale contesto nostalgico-sentimentale occorrerebbe, però, che i protagonisti della vicenda ponessero la massima attenzione alle loro dichiarazioni, poiché qualunque “scivolone” potrebbe poi essere usato contro di loro. Un po’ quello che è accaduto ad Albano Carrisi, nel momento in cui, parlando di Romina Power, ha confuso clamorosamente alcuni numeri. La matematica non è un’opinione, i numeri non mentono e quando si sbagliano si devono accettare le conseguenze…anche quelle estreme. Quali sono i numeri errati di Albano Carrisi?

Al Bano relazione segreta con Romina?

La mente, il cuore, e tutto il resto di Albano Carrisi, è rivolto a Verona e alla sua splendida Arena. Lì, la sera del 18 maggio 2023, il grande cantante di Cellino San Marco festeggerà, con due giorni di anticipo, il suo 80esimo compleanno.

Al Bano relazione segreta con Romina?
Romina Power e Albano Carrisi (Foto ANSA – newsby.it)

Quella sarà la sua serata e in quella serata vuole che tutta la sua famiglia sia attorno a lui, iniziando dalle madri dei suoi sei figli. In un’intervista rilasciata a QN – Quotidiano Nazionale, Albano Carrisi ha parlato dell’ipotesi di vedere sul palco, ancora una volta insieme a lui, la sua ex moglie, Romina Power. Queste le sue parole riportate da Nuovo TV: “Una donna che ha trascorso 35 anni accanto a me come può mancare in una serata del genere?“. E sugli anni trascorsi insieme a Romina Power Albano Carrisi ha commesso un errore. La coppia si è sposata nel 1970 e si è poi ufficialmente separata nel 1999. Pertanto il loro matrimonio è durato 29 anni.

Albano Carrisi e Romina Power si sono fidanzati nel 1967 , dopo essersi innamorati sul set del film Nel sole. Quindi tenendo anche conto del periodo di fidanzamento, il totale degli anni trascorsi insieme è 32, ben tre anni in meno rispetto al calcolo errato del cantante. Questo cosa vuol dire, che anche dopo la separazione Albano e Romina hanno continuato a vedersi, oppure che anche dopo il doloroso divorzio, Romina Power è rimasta nel cuore di Albano? Si è trattato di un errore non da poco e una differenza di tre anni che ha dato particolarmente fastidio a Loredana Lecciso la quale, secondo una fonte anonima, avrebbe lasciato Cellino San Marco per andare a Milano, dove vivono i suoi figli, lasciando Albano a riflettere seriamente sul suo sbaglio.

E se la presenza di Romina Power alla serata evento del 18 maggio all’Arena di Verona è ancora in dubbio, ancor di più lo è quella di Loredana Lecciso. A meno che Albano non si faccia perdonare, ma questa volta non sarà facile.

Gestione cookie