Dopo la sconfitta di ieri di Sinner nella semifinale di Monte-Carlo, nel mondo del tennis bisogna registrare uno sfogo che ha spiazzato tutti
Questi sono giorni molto importanti per lo sport italiano e non solo per il calcio. In questi giorni, infatti, non ci sono state le gare di andata dei quarti di finale delle varie competizioni europee, dove sono impegnate ben sei squadre della nostra Serie A, ma anche il Masters 1000 di Monte-Carlo.
Il tennis italiano, infatti, continua a dare delle ottime notizie a tutti i tifosi italiani. Jannik Sinner, che ha cominciato questa stagione come meglio non poteva, è riuscito a raggiungere le semifinali anche di Monte-Carlo. Tuttavia, dopo aver stravinto il primo set, l’altoatesino ha dovuto alzare bandiera davanti alla super rimonta fatta dal danese Holger Rune.
Ma per i nostri colori non sono arrivati dei grandi risultati solo da Sinner, visto che Lorenzo Musetti, eliminato ai quarti di finale proprio dall’altoatesino, ha infatti battuto agli ottavi il numero uno della classifica ATP: Novak Djokovic. Tuttavia,dopo gli scarsissimi risultati di inizio stagione, anche Matteo Berrettini ha dato degli importanti segnali di ripresa. Il tennista italiano, prima di lasciare il torneo di Monte-Carlo per colpa di un infortunio muscolare, ha infatti battuto l’argentino Cerundolo. Ma per il finalista di Wimbledon questo non è un momento caratterizzato solo dal tennis, considerando che sta facendo tantissimo rumore la sua relazione con Melissa Satta. Proprio quest’ultima ha pubblicato un video di ‘denuncia’.
Tennis, lo sfogo di Melissa Satta sulle critiche per la sua relazione con Matteo Berrettini: “Sono attacca per la situazione personale e sentimentale che sto vivendo”
La showgirl, tramite il suo profilo ufficiale di ‘Instagram’, ha raccontato di essere vittima sia di bullismo che di sessismo sui vari social per questa relazione con Matteo Berrettini: “Sto vivendo una situazione surreale. Sono attaccata per la situazione personale e sentimentale che sto vivendo. Sono accusata di essere donna? Solo perché il mio compagno vive un momento molto difficile nel suo lavoro? Se fosse stato al contrario, un uomo sarebbe stato colpevolizzato allo stesso modo?”.
Queste parole di Melissa Satta, ovviamente, hanno avuto subito un grande clamore mediatico. Lo stesso Matteo Berrettini, ai microfoni ufficiali de ‘La Repubblica’, aveva ribadito nei giorni scorsi il suo dispiacere per gli attacchi subiti per questa relazione con la conduttrice: “Non è solo una distrazione. Mi spiace che una cosa totalmente positiva, il quale è un sentimento, venga una girata una distrazione professionale. Tutto questo è irrispettoso. Queste critiche non sono costruttive e non ne capisco le ragioni”.