Michelle Hunziker ha lasciato i fan increduli. I follower della conduttrice si sono commossi dinnanzi alla sua dedica. La svizzera più amata d’Italia è riuscita ancora una volta ad emozionare i suoi seguaci.
La Hunziker è una delle donne più amate del piccolo schermo nostrano. Bellissima, solare e sempre pronta a strappare un sorriso ai telespettatori è un punto di riferimento per il pubblico che segue con interesse i suoi programmi. Michelle nel tempo si è fatta apprezzare per le sue molteplici qualità professionali, interiori ed estetiche, non è un caso se è seguitissima sui social.
Vanta infatti un profilo Instagram tra i più seguiti d’Italia, i follower si dilettano nel constatare come trascorra la sua quotidianità, sul lavoro o tra le mura di casa sua. Proprio attraverso la sua pagina ufficiale ha di recente speso delle parole bellissime per una persona straordinaria, i fan non hanno retto e si sono commossi.
In occasione della festa del papà, Michelle Hunziker ha dedicato una splendida canzone al suo compianto padre, deceduto anni fa. La conduttrice ha postato della Insta Stories e sulle note di “Stand by me“, scrivendo: «Questa canzone me la cantava il mio papà nei nostri viaggi in macchina» poi ha aggiunto «Auguri papi, miss you». Poche parole, semplici ma estremamente sentite hanno toccato il cuore dei milioni di seguaci che quotidianamente si interessano alle sue attività social.
Michelle, la dedica speciale ed i progetti futuri
In tantissimi si sono stretti a lei in platonicamente, abbracciandola virtualmente per trasmetterla vicinanza e solidarietà. Michelle aveva un bellissimo legame con suo padre ed anche se ha lasciato questo mondo, lei continua ad amarlo profondamente.
La conduttrice dopo il grande successo di Michelle Impossible, sta per approdare di nuovo a Striscia la Notizia. Michelle lo ha annunciato di recente, attraverso delle Insta Stories ha infatti mostrato il dietro le quinte del programma scrivendo: «Coming soon». Per lei si tratta di un ritorno attesissimo, è stata già in passato al timone del programma suscitando consensi ed onori.
I telespettatori hanno reclamato a lungo la sua presenza, rivendicandola ed ora finalmente, potranno rivederla alla conduzione del Tg satirico. Grazie alla sua simpatia, alla schiettezza ed alla grande capacità comunicativa ha apportato al programma un tocco unico e personalissimo.
Non resta dunque che attendere il 1 aprile data in cui è prevista la messa in onda della prima puntata che la vedrà molto probabilmente alla conduzione, con grande entusiasmo e gioia da parte dei telespettatori.