Letizia di Spagna ha indossato un outfit molto simile a quello che aveva portato qualche giorno fa Kate Middleton. Il web si sta quindi scatenando con i commenti e i paragoni: gli utenti dicono che la Regina abbia copiato il look dalla Principessa del Galles.
Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come Bloomberg, CNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.
Come si è mostrata recentemente durante uno degli eventi pubblici a cui ha partecipato? La sua blusa in pied de poule è la stessa della Middleton. Gli scatti stanno conquistando il mondo del web.
Letizia di Spagna e l’outfit copiato dalla Middleton
La Regina di Spagna ha affrontato una settimana di duro lavoro, durante la quale ha avuto un appuntamento con la sede Unicef di Madrid e ha tenuto un discorso sul terremoto in Turchia. E’ così apparsa più bella che mai, ma i media si sono accorti che la bella Letizia ha copiato il look di Kate Middleton prendendo letteralmente ispirazione da lei. E’ quindi apparsa con una camicia in seta pied de poule rossa e grigia di Carolina Herrera.
Non poteva inoltre mancare una blusa in una doppia aggravante: si è parlato molto di questo capo di abbigliamento sul web. Alcuni dicono infatti che questo outfit sia stato da lei indossato per ben otto volte durante i suoi tanti appuntamenti di lavoro, ma altri hanno notato che Letizia l’ha indossato proprio qualche giorno dopo che Kate Middleton ha portato il suo cappotto pied de poule rosso e bianco di Catherine Walker (che era stato inoltre ispirato al look di Lady Diana).
Letizia di Spagna ha quindi davvero copiato il look dalla Middleton? La donna ha inoltre indossato dei pantaloni basic scampanati grigio chiari, abbinandoli poi a un cappotto rosso Hugo Boss.
Un look che ha lasciato senza parole molti
Il look di Letizia di Spagna ha dunque attirato l’attenzione di tutti, e moltissime persone hanno concentrato il proprio interesse sugli accessori da lei fieramente portati. La Regina ha infatti indossato delle décolleté scamosciate, una borsa firmata Menbur di color rossastro e il suo anello Coreterno che è stato ispirato a Dante. Non potevano infine mancare gli orecchini a doppio pugnale di Gold&Roses, un brand spagnolo che piace molto a Olivia Palermo.
Per l’occasione, Letizia ha preso parte alla riunione e ne ha parlato anche il direttore esecutivo di Unicef Spagna José Maria Vera. Quest’ultimo ha infatti svelato che la Regina ha sempre mostrato una grande disponibilità al servizio e un forte impegno per l’organizzazione e per i diritti dei bambini. “Partecipa attivamente, e con regolarità, a riunioni di lavoro“, ha continuato lui, “in cui si preoccupa dei bambini più vulnerabili“. La Regina ha anche partecipato a numerosi eventi di beneficienza e di solidarietà organizzati proprio dalla sede Unicef di Madrid.