Kate Middleton sarebbe a dir poco furiosa con suo marito, il principe William, secondo alcuni tabloid. E il motivo non è così misterioso…
Kate Middleton ai ferri corti con William? In questi giorni sta impazzando online una nuova ipotesi secondo la quale la bella Kate non avrebbe accettato di buon grado un particolare comportamento del Principe erede al trono. Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan, che mai si sarebbero aspettati che dietro la facciata di famiglia perfetta e unita si nascondesse una spaccatura così profonda.
Ma cosa avrebbe fatto scattare la rabbia della sempre pacata Kate? A provocare il “guaio” è stato nientemeno che il tanto discusso libri di memorie del principe Harry, Spare, che sembra aver fatto molti danni alla Royal Family (anche se quest’ultima, come al solito, non ha mai mostrato in pubblico il suo disappunto). Secondo la Middleton, dicono alcuni tabloid, William avrebbe commesso una mancanza davvero imperdonabile.
Kate Middleton ai ferri corti con William? C’entra Harry
Stando a quanto rivelato da un insider a RadarOnline, Kate sarebbe molto arrabbiata e delusa dal marito perché quest’ultimo non l’avrebbe difesa contro le accuse che Harry le ha rivolto nel suo libro. Una mancanza che la Middleton pare non riuscire proprio a perdonare. Secondo l’insider, i due hanno avito accesissime discussioni a riguardo.
“Kate sentiva che William avrebbe dovuto difenderla di più”, ha detto l’insider. William e il Palazzo Reale, invece, pensavano che la cosa migliore fosse mantenere il solito aplomb comportandosi come se nulla fosse. Dopotutto è quello che prevede la stessa etichetta reale: “never complain, never explain” (mai lamentarsi, mai dare spiegazioni). Stando alle dichiarazioni dell’insider, pare che William e Kate abbiano iniziato a insultarsi a vicenda durante uno dei loro litigi, gridando e sbattendo porte.
Una rivelazione davvero molto preoccupante per i fan della coppia, che li hanno sempre visti complici e sorridenti nelle occasioni pubbliche. Ma le sorprese per loro di certo non finiranno qui. Presto uscirà il libro dell’esperto reale Tom Quinn, Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, che promette di raccontare il vero volto di William e Kate. Secondo Quinn, il rapporto tra i due non è tutto rose e fiori come sembra. La coppia, ha rivelato l’autore, fatica a sopportare la costante presenza degli aiutanti di Palazzo intorno a loro e questo provoca spesso tensioni che culminano in litigi. Ma queste voci sono davvero attendibili? Staremo a vedere cosa accadrà in futuro tra i futuri Re e Regina d’Inghilterra…