Harry e Meghan continuano a darsi alle spese folli in California: per un’insalata hanno sborsato fior di quattrini.
Non passa giorno senza che i principali siti di gossip riportino qualche novità su Harry e Meghan. La coppia (ex) reale riesce sempre a far parlare di sé nonostante la loro popolarità venga data in forte calo, specialmente dopo l’uscita dell’autobiografia Spare – Il Minore.
Anche negli Stati Uniti nessuno sembra più riuscire a sopportare i Sussex, come dimostra l’elevato gradimento per l’episodio della nuova stagione della serie animata South Park interamente dedicato a Meghan e Harry (presi in giro per la loro continua richiesta di privacy, puntualmente disattesa dai loro comportamenti).
E non è tutto, perché oltre a non risultare più simpatici a nessuno i Duchi di Sussex devono ora fare i conti anche con il crack finanziario della Silicon Valley Bank: stando ai rumors pare che Meghan e Harry avessero scelto proprio la banca californiana per mettere al sicuro le loro ricchezze.
La cena di Harry e Meghan: quanto hanno speso per una semplice insalata
L’impressione è che la coppia abbia perso molti soldi, ma Harry e Meghan sembrano non preoccuparsene affatto. In questo mese di marzo, infatti, il principe e sua moglie hanno cenato nel celebre Polo Lounge di Hollywood, spendendo una cifra esorbitante. Il Polo Lounge è un luogo molto frequentato dai vip, specialmente dalle star di Hollywood: al suo interno è necessario rispettare delle regole ben precise in merito all’abbigliamento. Sono infatti vietate le magliette senza maniche, così come i jeans strappati e i top corti. Un posto di altissima classe, quindi, dove i prezzi non possono che essere stellari.
Basta dare uno sguardo al menu per rendersi conto di come una cena al Polo Lounge di Hollywood non sia alla portata di tutti. Per mangiare del caviale bisogna infatti spendere la bellezza di 290 dollari, ma il piatto più costoso è un altro. L’insalata, caratterizzata da ingredienti come l’aragosta e le foglie d’oro, arriva a costare 1912 dollari, pari a circa 1800 euro. Cifre che non rappresentano evidentemente un problema per Harry e Meghan, che proseguono la loro vita californiana fatta di lusso e mondanità senza preoccuparsi affatto del fallimento della SVB. D’altronde non è la prima volta che i Sussex vengono criticati per il loro stile di vita.
Nel luglio 2022 la coppia si è recata preso la Locanda Verde, il ristorante di Robert De Niro, a New York. Oltre a vietare foto e video agli ospiti, Meghan e Harry avrebbero anche tentato di far riservare l’intero cortile per quattro persone: i gestori del locale hanno risposto picche ai Sussex, sottolineando che il cortile era già stato prenotato per un compleanno.