Ancora bufera attorno ai Duchi di Sussex, Harry e Meghan hanno deciso di ricorrere alle vie legali per via di un grave insulto ricevuto. Un atto imperdonabile che sta facendo già discutere tutto il mondo.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere come Harry e Meghan Markle hanno davvero fatto di tutto per prendere la scena, concentrando su di sé tutti i riflettori dei media per far sentire la loro verità e non solo.
Persone vicino alla Famiglia Reale hanno rivelato che Harry e Meghan hanno sempre avuto come obiettivo quello di portare avanti le proprie cause, i loro ideali e decidere da sé come e quando stare al centro dell’attenzione dei media, soprattutto dal momento che il Duca di Sussex ha fatto riferimento ad un’assenza di protezione per la moglie e il figlio seguiti costantemente dai paparazzi.
Infatti, ecco che per i Duchi sembrerebbe essere davvero giunto il momento di frenare gli attacchi a loro rivolti, ricorrendo alle vie legali per proteggere la loro immagine e non solo.
Insulto inaccettabile per Harry e Meghan
Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Harry e Meghan, impegnati a stilare il loro piano rivolto contro la famiglia reale nel tentativo di far valere la loro verità circa il tempo stesso trascorso a Buckingham Palace, il tutto con dichiarazioni eclatanti fatte davanti le telecamere e contenute nel libro Spare, venduto in diverse nazioni nel mondo.
Inoltre, in questi anni il Principe si è reso disponibile a varie interviste, ma al tempo stesso ha cercato di proteggere la sua privacy e quella del figli nati dal matrimonio con Meghan, scegliendo di lasciare la famiglia reale anche a seguito di una mancata tutela anche nei confronti della stampa. Infatti, a seguito di alcuni eventi che si sono verificati di recente, ecco che il Duca del Sussex si è visto costretto a intervenire scendendo in campo con gli avvocati e questa volta si parla di guerra senza esclusione di colpi, la quale coinvolgerà anche Meghan Markle.
I Duchi sguinzagliano gli avvocati
A quanto pare, dunque, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la furia dei Duchi di Sussex dopo la pubblicazione delle puntate satiriche che sono state realizzate per il programma di Sount Parck, qui dove gli autori hanno fatto della satira proprio sui Harry e Meghan, il cui video è diventato virale in men che non si dica ha fatto il giro del mondo intero. Un insulto inaccettabile per il Principe e la moglie che non hanno intenzione di lasciar correre così facilmente.
Secondo quanto reso dalla stampa internazionale, la coppia dei Duchi del Sussex, avrebbe già incaricato i propri avvocati di provvedere a presentare le dovute querele e procedere così con un regolare processo, il quale potrebbe essere così raccontato a tutto spiano dai media americani