Gualtieri a Tor Bella Monaca: “Assicuro sostegno al quartiere”

"Oggi testimonio un impegno che sarà costante anche a supporto del municipio, sono qui con il Presidente Nicola Franco, con cui collaborerò per assicurare il sostegno dell'amministrazione a tutto il quartiere"

newsby Davide Di Carlo21 Ottobre 2021



Per la sua prima uscita da sindaco, dopo il passaggio di consegne di questa mattina, Roberto Gualtieri ha scelto di visitare una delle due torri di Tor Bella Monaca in via Santa Rita da Cascia nel Municipio VI. Un’uscita che lo ha portato nelle case Ater dove sono stati realizzati gli allacci della corrente elettrica e lo sgombero dei locali cantina, occupati abusivamente. “Oggi testimonio un impegno che sarà costante anche a supporto del municipio, sono qui con il Presidente Nicola Franco, con cui collaborerò per assicurare il sostegno dell’amministrazione a tutto il quartiere“, ha sottolineato il neosindaco di Roma. Dopo aver visitato lo stabile Gualtieri si è fermato a parlare con gli abitanti del palazzo e le forze dell’ordine.


Roma, Gualtieri: “Aumento strisce blu? Indiscrezioni prive di fondamento”

Durante la sua visita a Tor Bella Monaca, Gualtieri ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. “L’aumento del costo delle strisce blu? Ho letto con stupore informazioni non vere. Noi abbiamo detto che potenzieremo le strisce blu come numeri, così come le corsie preferenziali. Tutto il resto sono indiscrezioni prive di fondamento. I cittadini posso stare tranquilli che faremo un lavoro di miglioramento del servizio pubblico, interventi per ridurre il traffico e aiutare i romani a spostarsi meglio. Invito tutti ad aspettare le misure che prenderemo. Rispetteremo ciò che abbiamo annunciato nel programma”.

 


Tag: Roberto GualtieriRoma