[scJWP IdVideo=”av5EKWJQ-Waf8YzTy”]
“Stiamo lavorando alla legge di bilancio. Un’idea è quella di eliminare le autorizzazioni preventive per chi vuole edificare una casa, ristrutturarla, aprire una farmacia, un ristorante“. Queste le parole del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, all’inaugurazione della nuova sede del Coordinamento regionale del partito a Milano. Ha poi aggiunto: “Ho parlato con l’Associazione Nazionale Costruttori Italiani. Soltanto dal punto di vista dei posti di lavoro, prevedono che questa norma produrrà più di 1 milione di posti di lavoro“.
Berlusconi, zero tasse a aziende per incentivare assunzioni giovani
[scJWP IdVideo=”f6qEAA0c-Waf8YzTy”]
“Se noi per un periodo di 4/5 anni dovessimo favorire le imprese, dicendogli che toglieremo le tasse, ovvero tutto ciò che costa adesso un lavoratore oltre al suo stipendio, si potrebbe rendere lo stipendio che viene dato ai giovani dai 18 ai 34 anni uguale ai costi“, ha dichiarato Berlusconi. Ha poi aggiunto che “le aziende avranno una grande convenienza ad assumere giovani“.
“Da qui ripartiamo per conquistare tutta l’Italia”
[scJWP IdVideo=”ES2Qxaqi-Waf8YzTy”]
Berlusconi ha spiegato che “questa non è solo l’inaugurazione di una sede di Forza Italia in Lombardia, noi da qui vogliamo ripartire per conquistare tutta l’Italia. Per avere sedi in tutti i comuni italiani“. Ha poi aggiunto: “Siamo portatori di quei valori che sono fondamentali per una democrazia. Il valore della generosità, della cristianità, il liberalismo, la concretezza, l’efficienza, la determinazione, il rispetto degli altri e la libertà“.