[scJWP IdVideo=”XNCZeYu8-Waf8YzTy”]
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, torna a parlare della propria ricandidatura a primo cittadino del capoluogo lombardo in vista delle elezioni amministrative 2021. Durante il proprio intervento al “Non congresso”, promosso online da Alleanza civica del nord, Sala ha sottolineato gli effetti della pandemia sulla politica. “Il mondo è attraversato da trend secolari che cambieranno la nostra vita. Dovremo adattarci a una situazione che è cambiata e anche la politica dovrà cambiare“, le sue parole.
Sala: “Amministrative 2021 tra maggio o giugno”
In particolare, in riferimento alla propria ricandidatura, il sindaco di Milano ha spiegato: “Mi faccio e vi faccio un auspicio e cioè che non vinceranno coloro che sapranno a parole spiegare meglio la situazione o fare l’elenco dei problemi, ma vinceranno coloro che sapranno proporre delle risposte e saranno credibili“.
E ancora: “Non sappiamo quando si voterà ma mi auguro che si voti tra maggio e giugno – ha proseguito Giuseppe Sala -. Entro febbraio voglio aver definito le liste e i partiti che mi supportano per impostare una buona campagna elettorale e fare un buon lavoro di squadra. Per fare una proposta per Milano sufficientemente nuova“, ha concluso il primo cittadino del capoluogo lombardo in vista di un possibile secondo mandato.