Dubai, nominata l’azienda che si occuperà di fornire una rete mobile sicura a Expo 2020

Gli organizzati della prossima Esposizione Universale, che prenderà il via negli Emirati Arabi, il 20 ottobre, hanno nominato l’azienda che si occuperà di fornire una rete mobile sicura a Expo 2020 Dubai.
Si chiama Esharah Etisalat Security Solutions ed è la società che fornisce la stessa tipologia di servizio al governo di Dubai.
L’azienda sarà chiamata in gioco per aiutare a garantire la sicurezza di milioni di visitatori e partecipanti che prenderanno parte all’evento di portata interazione, come fornitore di comunicazioni sicure per volontari, personale di sicurezza e primi soccorritori.

Il compito dell’azienda

Esharah Etisalat Security, che offre i suoi servizi in un’ampia gamma di settori verticali che includono trasporto pubblico, forze dell’ordine, dogane, porti e sicurezza e aviazione, dovrà fornire una rete di telecomunicazioni mobili crittografata e sicura per tutti i dispositivi di comunicazione portatili utilizzati durante la prossima Esposizione Universale.
“La sicurezza del personale e di tutti i visitatori di Expo 2020 è di fondamentale importanza. La nostra partnership con Esharah Etisalat Security Solutions sostiene la nostra promessa di essere una delle esposizioni più innovative al mondo nella storia”, ha commentato Mohammed Al Hashmi, Chief Technology Officer di Expo 2020 Dubai.
“Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Expo 2020 Dubai, il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo”, ha dichiarato Ali Bahlooq, direttore generale, Esharah Etisalat Security Solutions.
“La nostra consolidata base di clienti di alto livello – che comprende aspetti critici dell’infrastruttura degli Emirati Arabi Uniti come gli aeroporti di Dubai, i porti di Dubai e l’autorità per le strade e i trasporti di Dubai – testimonia la nostra offerta di soluzioni sicure. Siamo entusiasti di portare questa esperienza in Expo 2020”.

Gestione cookie