Dimostra che al tuo sguardo nulla sfugge: individua le differenze tra le due foto di questo test con un popolare volto di Uomini e Donne.
Uomini e Donne è attualmente in vacanza dalla tv, ma non dal cuore dei telespettatori che continuano a tenersi aggiornati sui suoi protagonisti attraverso il web. L’ultraventennale dating show di Canale 5 ha sempre riscosso grandissimo successo e lo si evince chiaramente dall’interesse del pubblico verso i personaggi passati per quello studio.
Perfino coloro che hanno fatto parte della trasmissione solo per poco tempo nella maggioranza dei casi non scompaiono mai dai radar dei fan. Nel caso della protagonista del nostro test di oggi, invece, parliamo di uno dei volti più popolari della storia del programma date le accese discussioni e rivalità innescate durante varie stagioni. Guardando attentamente queste due foto apparentemente identiche che la ritraggono, forse riuscirai a trovare i dettagli nascosti che le rendono differenti: te la senti di accettare la sfida?
Queste due foto dell’ex volto di Uomini e Donne sembrano uguali ma non è così: prova a trovare le differenze
La bellissima dama immortalata nei due scatti è proprio Roberta Di Padua, protagonista di varie stagioni del Trono Over. Dopo un lungo periodo di assenza, la 40enne originaria di Cassino è tornata a sedersi nel parterre femminile inizialmente per chiarire il suo rapporto con l’ex tronista Davide Donadei, avvistato a cena con lei in un ristorante la scorsa estate. Invitata a restare in trasmissione da Alessandro Vicinanza, i due si sono frequentati per un po’ tra alti e bassi, per poi chiudere definitivamente dopo che il salernitano si è reso conto di essere innamorato di Ida Platano con cui era uscito precedentemente.
In attesa di scoprire se Roberta sarà di nuovo a Uomini e Donne a settembre, divertiti con noi a scovare tutte le differenze tra queste sue immagini. Osservale bene e poi scorri in basso per leggere la soluzione.
Nella foto A abbiamo evidenziato con dei cerchietti i particolari diversi dalla foto B, eccoli uno per uno partendo dall’alto:
- manca un dettaglio raffigurato nella B
- non c’è l’interruttore alla sinistra di Roberta
- mancano i bracciali ad entrambi i polsi
Quante differenze eri riuscito a notare? Se il risultato raggiunto non ti ha soddisfatto, continua ad allenarti con altre sfide simili e vedrai che andrà sempre meglio!