Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli vivono una fase di incertezza in amore, avrebbero bisogno di qualche arrasicurazione in più dal partner, ma per ora non arrivano. La Bilancia non riesce ancora a ritrovare quella serenità nei sentimenti mancata negli ultimi mesi, servirebbe qualche passo in più da parte del partner per tenere a bada l’ansia. Il cuore sta ricominciando a battere per il Capricorno, anche se il meglio arriverà da giugno.
L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai chiuso una storia d’amore che ritenevi importante ora puoi finalmente guardare al futuro con ottimismo e dare spazio alla passione. Discussioni nell’ambiente di lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco, ma sarebbe bene non riversare la tua agitazione su chi ti sta vicino, soprattutto sul partner. Se sei in procinto di firmare un contratto lavorativo sarai soddisfatto.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): una persona a cui tieni non sembra ricambiarti come un tempo, vuoi cercare di capire se sia solo una tua sensazione. Un capo non apprezza il tuo impegno sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi e domani potrai tornare a vivere belle emozioni, possibile anche un ritorno di fiamma. Da qui a fine mese potresti anche ricevere una gratifica nella tua professione.
Leone (23 luglio-23 agosto): non senti la volontà di dedicare tempo all’amore, chi è single è rimasto deluso e non riesce a fidarsi degli altri. Attenzione a non avere reazioni istintive sul lavoro, litigare con un capo o un collega non è un bene.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana pesante, in cui potrebbero essere sorte discussioni pesanti con il partner. La stanchezza si fa sentire, non vedi l’ora che arrivi il weekend per riposare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): devi mettere da parte ansia e insicurezza, che sono troppo spesso tue compagne, la serenità con il partner può tornare. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi l’umore non è dei migliori, potresti prendertela con tutti anche per motivi futili. Anche sul lavoro le discussioni possono essere dietro l’angolo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sul lavoro non ti sei sentito considerato, ma sarebbe bene non riversare la tua insofferenza sulla persona amata. Se ricevi un’offerta di lavoro rifletti prima di accettare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’energia sta lentamente tornando, dedicati finalmente alla persona amata, ne hai bisogno. I problemi sul lavoro non sono mancati, ma finalmente puoi dimostrare a tutti quanto vali.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai avuto problemi con il partner non abbatterti, puoi finalmente risolvere. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che possono fare in questo periodo, anche se è difficile per te non essere diffidente. Tante responsabilità da sostenere sul lavoro.