Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro riesce a togliersi finalmente soddisfazioni importanti sul lavoro grazie alle sue ottime capacità di collaborare con i colleghi. La Bilancia spesso si lascia andare a stati di ansia, soprattutto quando sente che il partner è lontano o chiuso, in questi casi diventa importante non perdere l’equilibrio che caratterizza sempre questo segno. Il Capricorno è affaticato e stanco, come sempre avrebbe voglia di isolarsi ma questa non è mai la scelta giusta, appoggiarsi alla persona amata non è segno di debolezza.
L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): la passione è a mille, merito della presenza di Venere nel segno, le coppie che hanno discusso potranno riavvicinarsi. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.
Toro (21 aprile-20 maggio): non è un grande periodo, non sembra starti bene niente e finisci per litigare anche per motivi futili, avresti bisogno di staccare la spina. Anche il lavoro non ti soddisfa, il weekend ti servirà per riposare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, se sei solo da tempo potresti fare una conoscenza speciale. Se hai discusso con un capo potresti pensare di chiudere quella collaborazione.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa, il transito del pianeta ti permetterà di capire chi merita davvero di fare parte della tua vita. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ti piace perdere tempo, ti libererai così di quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Il tuo impegno sul lavoro non sarà apprezzato, questo ti rende inquieto.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità a volte può essere di aiuto in amore per evitare che tu possa avere reazioni di cui potresti pentirti. Problemi da gestire sul lavoro, c’è poca chiarezza.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tornato a essere inquieto, avresti bisogno di qualche rassicurazione i più dal partner per ritrovare la serenità. Non abbatterti se vivi una crisi anche sul lavoro, presto andrà meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se sei in crisi con il partner non dovresti agire d’istinto, potresti pentirti della decisione presa. La tua determinazione sul lavoro sarà presto premiata.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, presto lo sarà anche Giove, le coppie più forti potranno fare progetti per il futuro. Non avere reazioni istintive se dovessi subire una critica da un capo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non riesci a dedicare come vorresti tempo e pensieri alla persona amata, ci sono priorità su cui devi concentrarti anche se non vorresti, Il lavoro ti genera stress e non ti lascia tranquillo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere sono favorevoli, se hai discusso con il partner è possibile un riavvicinamento. Se il lavoro non ti soddisfa puoi pensare già da ora a un cambiamento.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno spesso guarda con nostalgia al passato, ma questo non ti permette di ritrovare la serenità. Se hai una richiesta da fare a un capo questo è il momento ideale.