Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase di ripresa nei sentimenti per l’Ariete, non è escluso possa esserci presto un ritorno di fiamma. La Bilancia deve cercare di ottimizzare al massimo le trattative lavorative, sarebbe bene firmare prima della fine del mese; emozioni in arrivo anche in amore.
L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se sei reduce da una forte delusione in amore, gli incontri fatti in questo periodo possono lasciare un segno indelebile. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha chiuso una storia d’amore non sembra avere troppi rimpianti, meglio così. Chi lavora anche oggi avrà tante responsabilità da gestire, ma un capo apprezzerà l’impegno.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno in questo periodo non sembra propenso a dedicare troppo spazio ai sentimenti. Sul lavoro non ti senti capito e non riesci a nasconderlo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è stata a lungo nervosa, ma a breve tornerà a essere dalla tua parte e permetterà anche a chi è solo da tempo di rifarsi in amore. Sul lavoro hai chiari gli obiettivi che vuoi raggiungere e ce la farai.
Leone (23 luglio-23 agosto): oggi non ti senti al massimo della forma, questo potrebbe portarti ad avere scatti di nervi con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.
Vergine (24 agosto-22 settembre): metti da parte la razionalità e dedicati alla persona che ti piace senza pensieri. Il lavoro non ti soddisfa, hai dovuto accettare un accordo inferiore alle tue aspettative.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai lentamente recuperando la serenità in amore, ora ti senti più affascinante, ne giova anche il tuo umore. Giornata faticosa per chi lavora anche oggi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dal 5 Venere torna favorevole, chi vive un bel rapporto di coppia potrà fare progetti per il futuro. Periodo intenso per i lavoratori autonomi, sai bene come sia importante non perdere i tuoi obiettivi di vista.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, è la fase ideale per dedicarsi alla passione se ti piace qualcuno da tempo. Massima cautela se hai una causa in sospeso con un ex.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione ai contrasti con una persona cara, soprattutto se il rapporto è in crisi, avrai come al solito voglia di isolarti. Nel tuo lavoro sei bravo, ma la fatica si fa sentire.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sfrutta questi ultimi giorni in cui Venere transita nel tuo segno, se sei single puoi fare un incontro speciale. Giornata produttiva se lavori anche oggi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo umore vive una fase di alti e bassi, senti il bisogno di ritrovare la fiducia in te stesso, solo così starai bene con gli altri. Non fare azzardi nelle spese.