L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli potrebbero prendere coraggio e allontanare dalla propria vita chi non si è comportato correttamente. La Bilancia avrà finalmente le idee chiare in amore, è il momento utile per capire quanto un rapporto sia valido. La presenza di Venere nel segno da domani renderà il Capricorno più sicuro di sè, chi ha una bella storia d’amore potrà confermarla, ma anche sul lavoro chi ha un progetto importante da realizzare non deve demordere.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei particolarmente tormentato, ti senti sotto pressione sia sul lavoro sia in amore. A partire da domani le coppie che hanno discusso dovranno agire con prudenza.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di abbandonare la razionalità, se c’è una persona che ti piace devi farti avanti. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora senti il bisogno di avere al tuo fianco solo persone trasparenti, forse è il momento di chiudere quei rapporti che non hanno più senso. Imprevisti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di reagire con diplomazia alle provocazioni. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni non indugiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti stanco, una persona a cui tieni ti ha deluso, ma non è il momento di recriminare. Ora più che mai è importante lasciarsi scivolare le cose di dosso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è favorevole, da domani lo sarà anche Venere, i sentimenti tornano ad avere un ruolo di primo piano nella tua vita. La tua determinazione sul lavoro sarà premiata.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per diventare nervosa, ma nei rapporti più solidi non ci saranno problemi, sarai tu a gestire la situazione. I lavoratori autonomi potranno ottenere risultati importanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): credere nuovamente nell’amore non è sempre semplice, ma ora dovresti mettere da parte la diffidenza. Chi è in cerca di una nuova sfida professionale non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, se non hai una passione a cui dedicarti, e questo vale anche per il lavoro, ti senti spento e senza mordente. Il weekend in arrivo ti renderà più energico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): da domani Venere entra nel tuo segno e ci resterà per diversi mesi, non sprecare questo transito se sei solo da tempo. Si avvicina un periodo migliore anche per la professione, specialmente se ci sono questioni legali da risolvere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei agitato, anche chi ti è vicino se ne renderà conto praticamente all’istante. Contrattempi da gestire anche sul lavoro, attenzione al rapporto con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in ambito sentimentale hai vissuto momenti difficili negli ultimi mesi, ora puoi finalmente recuperare. L’impegno sul lavoro sarà riconosciuto, riceverai una gratifica.

 

 

 

Gestione cookie