Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è favorevole ai segni di Terra ancora per qualche settimana, le coppie più solide appartenenti al segno della Vergine possono pensare a un matrimonio o un figlio, Il Sagittario torna a mettere in primo piano l’amore, potrebbe nascere un sentimento per una persona inaspettata.
L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): devi fare affidamento a tutta la tua pazienza ancora per qualche settimana se vuoi evitare di litigare con le persone a cui tieni. Spese da gestire, questo ti crea ansia.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Marte sono ancora favorevoli, è un transito ideale per chi desidera fare progetti con il partner. Sul lavoro qualcuno potrebbe farti arrabbiare, reagisci con diplomazia.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): i single devono mettere da parte la diffidenza, una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo. Chi vuole cambiare lavoro può muoversi già da ora.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è difficile tenere a bada la tua ansia, il rapporto di coppia da tempo è sottoposto a forti tensioni. Imprevisti da gestire sul lavoro, alcuni non dipendenti dalla tua volontà, porta pazienza.
Leone (23 luglio-23 agosto): Saturno è ancora opposto, anche tu a volte temi di essere deluso dal partner nonostante apparentemente tua sia sempre sicuro. A primavera riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non sprecare un transito così duraturo d Venere, i single devono farsi vedere in giro, potrebbero fare un incontro speciale. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno è ansioso, ora più che mai, temi che una storia a cui tieni possa avere fatto il suo tempo. Se cerchi un miglioramento sul lavoro punta sul giorno 14.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai discusso con il partner puoi provare a chiarire, ma evita di essere troppo puntiglioso. Opportunità interessanti per chi vuole crescere professionalmente.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, non sottovalutare una storia nata da poco. Non fare passi azzardati nella tua professione, pondera bene ogni scelta.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno tende spesso a mettere in secondo piano i sentimenti, ma ora i cuori solitari difficilmente lo resteranno a lungo. Cautela se hai una questione legale in sospeso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non abbatterti se dovessi sentire il partner lontano, è solo una situazione passeggera. A primavera riuscirai ad avere il riscatto che pensi di meritare sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora hai bisogno di ritrovare un po’ di serenità, chiudi quelle relazioni che non hanno più ragione di esistere. E’ il momento giusto per fare una richiesta a un capo.