L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tanti cambiamenti per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione può sfruttare il transito favorevole di Venere, che può aiutare chi è rimasto solo da troppo tempo e chi è in cerca di conferme dal partner. Il Capricorno può contare su stelle favorevoli per diversi mesi, ma è importante non isolarsi nei momenti no. I Pesci devono imparare a staccarsi dal passato, nonostante facciano fatica a dimenticare una persona a cui erano legati; è importante farlo per ritrovare la serenità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la posizione di Venere impone il massimo della cautela nel rapporto con il partner, atteggiamento da mantenere anche se ci sono questioni in sospeso con un ex. Sul lavoro il meglio arriverà il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): cielo positivo per chi vive un bel rapporto con il partner, puoi fare progetti sul lavoro. Non ami le situazioni e le persone poco trasparenti, se una collaborazione lavorativa non funziona potresti chiudere definitivamente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è opposta, se c’è stata una discussione con il partner dovresti chiarire al più presto. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione di Venere ti rende inquieto in amore, non senti il partner vicino come vorresti. Non va meglio nemmeno sul lavoro, temi di avere fatto una scelta sbagliata.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è favorevole, oggi il tuo umore migliora e ti senti più ottimista, contatti favoriti. Non fare il passo più lungo nella gamba nella tua professione te lo chiedono Giove e Saturno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri, specialmente se sei solo da tempo, è importante non vivere l’amore in modo troppo razionale. Periodo da sfruttare per chi vuole cambiare lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento ideale per essere troppo puntiglioso con ch ti sta vicino, potresti avere conseguenze di cui potresti pentirti. L’insicurezza sul lavoro non ti aiuta, agisci con determinazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): anche chi non crede più nell’amore potrebbe essere sorpreso positivamente da una nuova conoscenza. Usa la diplomazia se riceverai una critica da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la giornata parte in maniera stancante, ma potrai recuperare energia con il passare delle ore e dedicarti alla persona amata. E’ il momento di allontanare chi ti crea tensione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): pensare solo al lavoro non ti fa bene, ora hai le idee chiare sui tuoi sentimenti se frequenti da poco una persona. I soldi per realizzare i tuoi progetti sembrano essere troppo pochi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere arriverà nel tu segno il prossimo anno, ma già ora puoi fare incontri speciali. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo che ti invita a non pensare più al passato e a chi non fa più parte della tua vita. In arrivo giornate interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

 

 

Gestione cookie